Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

jolly ha scritto:
Fidati ti stai sbagliando di grosso......mediaset ha solo prorogato la visione di gallery a coloro che avevano l'offerta attivata che scadeva il 30 giugno....
La tessera per tutti gli altri ha smesso di funzionare alle 2.30 di notte tra il 30 e l'1.
esattamente! confermo.;)

tessera MP nuova

presa ieri pomeriggio una tessera MP scad. 30/09/2009
inserita in un telesystem 7700 hdmi su MPattivazione
fatto il n° verde ed inserito il n° tessera
esce tessera non attiva
fatto secondo tentativo dopo mezz'oretta su n° verde ...
stamattina, ancora tessera non attiva
adesso vado a casa e ricontrollo, ma in caso negativo ...
... che fare, chiamare il n° a pagamento per aiuto o cos'altro ???
grazie .

paco59 ha scritto:
presa ieri pomeriggio una tessera MP scad. 30/09/2009
inserita in un telesystem 7700 hdmi su MPattivazione
fatto il n° verde ed inserito il n° tessera
esce tessera non attiva
fatto secondo tentativo dopo mezz'oretta su n° verde ...
stamattina, ancora tessera non attiva
adesso vado a casa e ricontrollo, ma in caso negativo ...
... che fare, chiamare il n° a pagamento per aiuto o cos'altro ???
grazie .
io ho fatto sempre tutto via sms ed è sempre andato tutto liscio.....ma magari è un problema di software....prova ad aggiornarlo, perchè i telesystem hannno dato di sti problemi

Buonasera! Vorrei chiedere il vostro aiuto con la speranza che qualcuno sappia rispondermi. Proprio ieri in mattinata ho attivato l'offerta Premium Gallery valida fino al 30/09, nel giro di qualche minuto gli operatori hanno detratto i 36 euro ma fino ad oggi non riesco a guardare i canali previsti dall'offerta. Ho provato anche a chiamare il Call Center ma, come dicono già qui in tanti, è intasato. Grazie a tutti per la disponibilità ;)

Valeyuna ha scritto:
Buonasera! Vorrei chiedere il vostro aiuto con la speranza che qualcuno sappia rispondermi. Proprio ieri in mattinata ho attivato l'offerta Premium Gallery valida fino al 30/09, nel giro di qualche minuto gli operatori hanno detratto i 36 euro ma fino ad oggi non riesco a guardare i canali previsti dall'offerta. Ho provato anche a chiamare il Call Center ma, come dicono già qui in tanti, è intasato. Grazie a tutti per la disponibilità ;)
In che senso non riesce a guardare?

ERCOLINO ci dai qualche news su 'stè "benedette" easy pay? Quando si potranno attivare? Oggi niente di fatto purtroppo...:eusa_wall:

Valeyuna ha scritto:
Si vede solo Premium Calcio 24, gli altri non si vedono proprio
Ricevi correttamente il mux dree? Vai nella sezione DTT Copertura per verificare...

DTTutente ha scritto:
ERCOLINO ci dai qualche news su 'stè "benedette" easy pay? Quando si potranno attivare? Oggi niente di fatto purtroppo...:eusa_wall:
Secondo me passeranno almeno 2-3 giorni

supernino ha scritto:
Secondo me passeranno almeno 2-3 giorni
Hanno prolungato la visione gratuita di gallery per un altro giorno quindi mi sa che per le attivazioni bisognerà aspettare venerdì...E io intanto non vedo una mazza fionda...:eusa_wall:

ore 17.15 Per i 5 euro non si vede ancora traccia... "Input parameter are missing"

Il numero 800... premendo il tasto 7 fa strani suoni

Gli operatori... dopo milioni di tentativi per parlare, non sanno nemmeno che si possono riavere indietro questi 5 euro

Bhe... direi che 2 giorni così sono 1€ di easy pay... che noi comunque paghiamo. :)

ERCOLE giusto per metterti subito in ritmo forum ;),sai niente anche sulla restituzione della tassa di attivazione?Credevo che dopo 24 h tutto potesse risolversi,anche se sò che mediaseet ha un gran lavoro da fare e non sempre è facile risolvere tutte le problematiche in poco tempo.

Siccome non ne capisco molto potreste dirmi che devo fare arrivata lì?

Valeyuna ha scritto:
Siccome non ne capisco molto potreste dirmi che devo fare arrivata lì?
Di che zona sei?Hai contollato di essere coperta dal mux dfree prima di acquistare il pacchetto gallery?

Grazie infinite! Il fatto è che il decoder non è il mio ma dei miei che rompono l'anima a me. Sono andata nell'url che mi avete postato ed ho letto che l'area non dovrebbe essere in grado di ricevere quei canali ma alcuni come Boing, Extra e Premium Calcio riesco a vederli...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso