Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Aiutatemi...
1)Comprato una scheda ricaricabile di Mediaset
2)Fatta l'attivazione tramite sito e tramite telefono
3)Tessera attivata(su mediaset attivazione mi dice tessera attiva)
4)Premiumcalcio24 e tutti i canali del Calcio trasmettono normalmete
5)Joi mya steel dysney channel non si vedono (segnale criptato)
6)Chiamo al call center dopo un ora di attesa mi rispondono
7)Devo dirgli io come funzionano le schede
8)Mi dicono stia tranquillo tra 10 minuti vedrà i canali della Gallery
9) I 10 minuti devo ancora passare dalle 11 di stamattina

Ho il diritto di vedere i canali della Gallery?

Aiutatemi che tutta la famiglia se la prende con me che ho comprato la scheda .

Se si é un problema che ho solo io o e una cosa diffusa?
Entro quanto dovrò attivare l'offerta speciale per avere lo sconto di 39 euro?

E' impossibile contattare l'199. Se non iesco entro oggi come faccio a vedere i programmi i prossimi giorni? Medaset dovrebbe estendere il periodo di visione gratuita fino ad esaurimento problemi con le linee: infondo se avessero provveduto a fornire i dettagli con più preavviso non ci sarebbero stati tutti questi problemi.

mariolino84 ha scritto:
Aiutatemi...
1)Comprato una scheda ricaricabile di Mediaset
2)Fatta l'attivazione tramite sito e tramite telefono
3)Tessera attivata(su mediaset attivazione mi dice tessera attiva)
4)Premiumcalcio24 e tutti i canali del Calcio trasmettono normalmete
5)Joi mya steel dysney channel non si vedono (segnale criptato)
6)Chiamo al call center dopo un ora di attesa mi rispondono
7)Devo dirgli io come funzionano le schede
8)Mi dicono stia tranquillo tra 10 minuti vedrà i canali della Gallery
9) I 10 minuti devo ancora passare dalle 11 di stamattina

Ho il diritto di vedere i canali della Gallery?

Aiutatemi che tutta la famiglia se la prende con me che ho comprato la
scheda .

Se si é un problema che ho solo io o e una cosa diffusa?
Entro quanto dovrò attivare l'offerta speciale per avere lo sconto di 39 euro?
ma hai aderito a qualche offerta speciale???

car1981 ha scritto:
Oggi ci ho rinunciato :mad:

Eh per forza :D non va.

Quello che mi chiedo è che comunque visto che quei 5 euro sono MIEI per legge e non perchè mediaset è buona gradirei averli disponibili.

Inoltre poichè l'attivazione delle tessere funziona correttamente, la trasparenza prevederebbe che durante l'attivazione venisse chiesto: Hai una tessera 08? digita il numero della vecchia tessera...

:icon_rolleyes: io non ci neanche provato, la mia scheda con scadenza 2009 era nel digitale quindi ha 5 euro caricati + 1 euro è rimasto dai 180 di ricaricati x acquistare il pacchetto tot6 euro.... se anche riuscissi a farmi restituire i 5 euro di attivazione avrei 11 euro sulla scheda ma nessuna opportunita' di usarli, visto che non posso acquistare piu' niente....:icon_rolleyes:

djmad ha scritto:
Eh per forza :D non va.

Quello che mi chiedo è che comunque visto che quei 5 euro sono MIEI per legge e non perchè mediaset è buona gradirei averli disponibili.

Inoltre poichè l'attivazione delle tessere funziona correttamente, la trasparenza prevederebbe che durante l'attivazione venisse chiesto: Hai una tessera 08? digita il numero della vecchia tessera...
Ma non è che ce li danno il 10 luglio?? forse è questa la novità delle mail mandate da MP...

car1981 ha scritto:
Ma non è che ce li danno il 10 luglio?? forse è questa la novità delle mail mandate da MP...

la voce guida non è attiva...

io non vorrei che fosse uno sporco giochino per far ricaricare alla gente altri 20€... poi con calma li daranno...
spero tanto di sbagliarmi!

(Anche perchè le attivazioni e le ricariche funzionano, le attivazioni delle offerte funzionano...)

Ragazzi ho appena recuperato la tassa di 5 euro con la transizione tramite il sio mediaset nell'area clienti.
è stato facile e abbastanza veloce tutta l'operazione....mi raccomando tenete sempre la nuova scheda nel decoder sinstonizzato su mediaset premium.

jolly ha scritto:
Ragazzi ho appena recuperato la tassa di 5 euro con la transizione tramite il sio mediaset nell'area clienti.
è stato facile e abbastanza veloce tutta l'operazione....mi raccomando tenete sempre la nuova scheda nel decoder sinstonizzato su mediaset premium.

Grande fortuna... :)
a me adesso non mi fa nemmeno loggare :mad:

mariolino84 ha scritto:
Ho pagato la scheda 39 euro e sulla confezione dice chiaramente include 3 mesi di visione di premium gallery.
Qualcuno sò qualcosa in più?
Ercolino tu mi pari quello più esperto mi sai aiutare?
Scusate leggete qua
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
tessere in scadenza il 2010

Cosa ti interessa precisamente?
La tessera include i gallery 3 mesi ma devi attivarli credo. in alternativa puoi ricaricare la tessera e attivare un altro pacchetto. i 39 eur se attivi entro 1 mese ti saranno scontati. comunque si è già parlato molto della tessera 2010. controlla sul forum

Ragazzi la volete sapere una cosa ridicola? oggi sono stato al negozio Unieuro di Latina e ho chiesto se avevano la nuova tessera Easy pay. I commessi sono caduti dalle nuvole e mi hanno guardato stralunati come se parlassi di chissà cosa, dicendomi che per Mediaset esiste solo la tessera ricaricabile. :5eek: Qualcuno mi sa per caso dire se nella provincia di Latina si trovano le tessere Easy Pay?

djmad ha scritto:
Cosa ti interessa precisamente?
La tessera include i gallery 3 mesi ma devi attivarli credo. in alternativa puoi ricaricare la tessera e attivare un altro pacchetto. i 39 eur se attivi entro 1 mese ti saranno scontati. comunque si è già parlato molto della tessera 2010. controlla sul forum

Non devo essere attivati perchè devo partire in automatico con l'attivazione della tessera,inoltre sulla tessera non mi dà credito,quindi non posso comprare nessun pacchetto.
Poi non ho credito non vedo i canali della gallery sti 39 eur che fine hanno fatto?

mariolino84 ha scritto:
Non devo essere attivati perchè devo partire in automatico con l'attivazione della tessera,inoltre sulla tessera non mi dà credito,quindi non posso comprare nessun pacchetto.
Poi non ho credito non vedo i canali della gallery sti 39 eur che fine hanno fatto?

Attivando un pacchetto entro 30 gg, durante l'attivazione i 39 euro ti vengono scontati

Hai attivato la tessera?
se si allora adesso puoi attivarti il pacchetto che preferisci.
Ad es
Calcio + gallery lo paghi 179-39=140 eur

Siamo alle comiche:

chiami l'800 e la voce fa

benvenuto in mediaset premium

Tutututututu... (Caduta la linea)

è già la terza volta

Ragazzi finalmente ho avuto i 5 euro di attivazione, l'ho fatto mediante il sito di MP ci ha messo un pò di tempo perchè è un pò incasinato. ;)

Indietro
Alto Basso