Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

car1981 ha scritto:
Ragazzi finalmente ho avuto i 5 euro di attivazione, l'ho fatto mediante il sito di MP ci ha messo un pò di tempo perchè è un pò incasinato. ;)

Ma prima hai aggiunto la tessera all'elenco poi le hai selezionate?

Chi ha contattato il call center ed è stato richiamato può segnalarlo?
Grazie a tutti :icon_cool:

Docmao ha scritto:
Chi ha contattato il call center ed è stato richiamato può segnalarlo?
Grazie a tutti :icon_cool:

Questi sono sogni. Fai fatica a parlare con loro, figurati ad essere ricontattato.
Per ora la serietà e sotto zero

Ricarica non ricevuta

Tramite il sito e dopo registrazione ho effettuato prima il trasferimento del bonus di 5 euro andato a buon fine e poi una ricarica di euro 60,00 alle ore 20:03 con addebito a mezzo carta di credito ( ricevuto sms dell'avvenuto addebito sulla carta ) ma a tutt'ora , 20:58 , non ho avuto il credito sulla smart card.
Il 199303404 non ha operatori disponibili .
Cosa fare ?

Provare a richiedere il reinvio della ricarica?
Eri posizionato su un canale MP o gallery al momento dell'esecuzione della ricarica?

Nel menù della scheda non figura la ricarica di 60 euro?

Leggi al fondo Qui

ERCOLINO ha scritto:
Nel menù della scheda non figura la ricarica di 60 euro?

Grazie per la pronta risposta .
No, nel dettaglio della scheda compare solo i 5 euro della scheda con scadenza 06/2008.
Quindi anche se , come ho fatto , richiedo il reinvio , questa mi è arrivata sulla scheda , ma è zero.

Se hai fatto tutta la procedura corretta e visto l'intasamento del call center di mediaset, proverei semmai, come precedentemente suggerito a chiedere il reinvio del tutto.

Mantieniti sintonizzato su uno dei canali gallery oppure Mediaset Premium.

Edit:
Grazie Nick,

@ acorbo

La tessera che vuoi inviare il credito è a scadenza 30/06/08
Se è così non è possibile in quanto scaduta

helppp

buonasera a tutti....il mio problema è questo:
ho comprato una tessera kon scadenza 2010...kon inklusi 3 mesi di premium gallery....l ho attivata dopo aver mandato una decina di sms...ma i canali di premium gallery + disney channel nn li visualizzo....mi esce scritto " SEGNALE CRIPTATO".... quindi ho dovuto kiamare il call center ben 3 volte :eusa_wall: ...spendere circa 25 euro di credito al cell...per sentirmi dire "fra poco i canali premium saranno attivi"...la seconda volta è caduta la linea dopo 20 minuti di attesa :lol: ...e la 3 volta mi hanno detto "lasciaci il tuo numero e ti ricontatteremo"...cosa che nn succederà mai :eusa_naughty: !! helppppp...come mai questi ladroni non mi attivano i miei 3 mesucci di gallery :crybaby2: ??? che fine hanno fatto i miei 39 euro?? magari se carico la tessera mi si attivano..visto che ora ho credito zero? sarà questo il problema?? grazie in anticipo...buona serata...bacio :D

nick 64 ha scritto:
fermati........ma non vedi che la tua è scaduta:5eek:

La tessera scaduta è quella che mi ha fatto avere i 5 euro.
La ricarica è stata fatta su una nuova scheda attivata e con scadenza 06/2009 !!

pulcetta ha scritto:
ho comprato una tessera kon scadenza 2010...kon inklusi 3 mesi di premium gallery....l ho attivata dopo aver mandato una decina di sms...ma i canali di premium gallery + disney channel nn li visualizzo....mi esce scritto " SEGNALE CRIPTATO".... quindi ho dovuto kiamare il call center ben 3 volte :eusa_wall: ...spendere circa 25 euro di credito al cell...per sentirmi dire "fra poco i canali premium saranno attivi"...la seconda volta è caduta la linea dopo 20 minuti di attesa :lol: ...e la 3 volta mi hanno detto "lasciaci il tuo numero e ti ricontatteremo"...cosa che nn succederà mai :eusa_naughty: !! helppppp...come mai questi ladroni non mi attivano i miei 3 mesucci di gallery :crybaby2: ??? che fine hanno fatto i miei 39 euro?? magari se carico la tessera mi si attivano..visto che ora ho credito zero? sarà questo il problema?? grazie in anticipo...buona serata...bacio :D
Attiva la tessera da TELEFONO FISSO (CHE è GRATIS)

Sicura di aver comprato una ricaricabile e non una easy-pay?Scusa la domanda mo c'è in giro tanta confusione!!

pulcetta ha scritto:

hai provato ad attivarla tramite l'800 303 404 che tra l'altro è gratis da linea fissa? Io riproverei prima di spendere altri soldi in sms ;)

Ricordati che mentre attivi la scheda devi lasciare la tessera nel decoder, acceso e sintonizzato su PremiumMenu o su uno dei canali MP.

Se proprio non hai necessità, lascia perdere per ora l'199 sono ancora incasinati :(

P.S. hai fatto l'aggiornamento dell e frequenze a fine giugno? Prova anche casomai a spegnere completamente il decoder e a riaccenderlo

pulcetta ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione io ho rinunciato a chiamarli per stasera a quella del call center con cui ho parlato oggi ho dovuto spiegarli io come funzionavo le schede.

Bene, ci siamo un pò fuorviati :)

Leggi bene il link che ti ha postato Ercolino, le ultime righe in basso ;)
Con la congestione delle linee questa probabilità della non avvenuta ricarica è più alta.

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene, ci siamo un pò fuorviati :)

Leggi bene il link che ti ha postato Ercolino, le ultime righe in basso ;)
Con la congestione delle linee questa probabilità della non avvenuta ricarica è più alta.
Si però " gli euri " sono stati incamerati !

dprato1 ha scritto:
Ragazzi la volete sapere una cosa ridicola? oggi sono stato al negozio Unieuro di Latina e ho chiesto se avevano la nuova tessera Easy pay. I commessi sono caduti dalle nuvole e mi hanno guardato stralunati come se parlassi di chissà cosa, dicendomi che per Mediaset esiste solo la tessera ricaricabile. :5eek: Qualcuno mi sa per caso dire se nella provincia di Latina si trovano le tessere Easy Pay?
Oggi in un negozio coeco di Milano ho dovuto fare da consulente ai clienti,il proprietario del negozio aveva ricevuto le schede e non aveva avuto un minimo di formazione,tutto quello che aveva di supporto erano i volantini e basta!!!

allora....se vado su premium attivazione mi dice ke la tessera è attiva...gli altri canali li vedo bene cmq...solo premium gallery mi da questo problema( SEGNALE CRIPTATO) ...il decoder l ho aggiornato....l aggiornamento alla lista dei canali l ho fatta...il decoder l avrò spento 20 volte..la skeda l ho tolta e rimessa...ma niente...il problema è sempre li...uffiiii..triste io..sto impazzendo...grazie

Chiedi solo il reinvio della ricarica che tu hai pagato (e loro incamerato), nulla più.

Può succedere.

C'è anche scritto alla fine del link postato da Ercolino che ti riporto

Entro 15 minuti la tessera sarà ricaricata e sullo schermo apparirà un messaggio di conferma della Ricarica acquisita. E' possibile chiedere il re-invio della Ricarica chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso, lo 02.37.045.045 da telefono cellulare o registrandosi nell'Area Clienti di questo sito.

Indietro
Alto Basso