car1981 ha scritto:Ragazzi finalmente ho avuto i 5 euro di attivazione, l'ho fatto mediante il sito di MP ci ha messo un pò di tempo perchè è un pò incasinato.![]()
Ma prima hai aggiunto la tessera all'elenco poi le hai selezionate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Ragazzi finalmente ho avuto i 5 euro di attivazione, l'ho fatto mediante il sito di MP ci ha messo un pò di tempo perchè è un pò incasinato.![]()
Docmao ha scritto:Chi ha contattato il call center ed è stato richiamato può segnalarlo?
Grazie a tutti![]()
ERCOLINO ha scritto:Nel menù della scheda non figura la ricarica di 60 euro?
Grazie per la pronta risposta .
No, nel dettaglio della scheda compare solo i 5 euro della scheda con scadenza 06/2008.
Quindi anche se , come ho fatto , richiedo il reinvio , questa mi è arrivata sulla scheda , ma è zero.
nick 64 ha scritto:fermati........ma non vedi che la tua è scaduta![]()
Attiva la tessera da TELEFONO FISSO (CHE è GRATIS)pulcetta ha scritto:buonasera a tutti....il mio problema è questo:
ho comprato una tessera kon scadenza 2010...kon inklusi 3 mesi di premium gallery....l ho attivata dopo aver mandato una decina di sms...ma i canali di premium gallery + disney channel nn li visualizzo....mi esce scritto " SEGNALE CRIPTATO".... quindi ho dovuto kiamare il call center ben 3 volte...spendere circa 25 euro di credito al cell...per sentirmi dire "fra poco i canali premium saranno attivi"...la seconda volta è caduta la linea dopo 20 minuti di attesa
...e la 3 volta mi hanno detto "lasciaci il tuo numero e ti ricontatteremo"...cosa che nn succederà mai
!! helppppp...come mai questi ladroni non mi attivano i miei 3 mesucci di gallery
??? che fine hanno fatto i miei 39 euro?? magari se carico la tessera mi si attivano..visto che ora ho credito zero? sarà questo il problema?? grazie in anticipo...buona serata...bacio
![]()
pulcetta ha scritto:buonasera a tutti....il mio problema è questo:
ho comprato una tessera kon scadenza 2010...kon inklusi 3 mesi di premium gallery....l ho attivata dopo aver mandato una decina di sms...ma i canali di premium gallery + disney channel nn li visualizzo....mi esce scritto " SEGNALE CRIPTATO".... quindi ho dovuto kiamare il call center ben 3 volte...spendere circa 25 euro di credito al cell...per sentirmi dire "fra poco i canali premium saranno attivi"...la seconda volta è caduta la linea dopo 20 minuti di attesa
...e la 3 volta mi hanno detto "lasciaci il tuo numero e ti ricontatteremo"...cosa che nn succederà mai
!! helppppp...come mai questi ladroni non mi attivano i miei 3 mesucci di gallery
??? che fine hanno fatto i miei 39 euro?? magari se carico la tessera mi si attivano..visto che ora ho credito zero? sarà questo il problema?? grazie in anticipo...buona serata...bacio
![]()
pulcetta ha scritto:buonasera a tutti....il mio problema è questo:
![]()
Si però " gli euri " sono stati incamerati !VIANELLO_85 ha scritto:Bene, ci siamo un pò fuorviati
Leggi bene il link che ti ha postato Ercolino, le ultime righe in basso
Con la congestione delle linee questa probabilità della non avvenuta ricarica è più alta.
Oggi in un negozio coeco di Milano ho dovuto fare da consulente ai clienti,il proprietario del negozio aveva ricevuto le schede e non aveva avuto un minimo di formazione,tutto quello che aveva di supporto erano i volantini e basta!!!dprato1 ha scritto:Ragazzi la volete sapere una cosa ridicola? oggi sono stato al negozio Unieuro di Latina e ho chiesto se avevano la nuova tessera Easy pay. I commessi sono caduti dalle nuvole e mi hanno guardato stralunati come se parlassi di chissà cosa, dicendomi che per Mediaset esiste solo la tessera ricaricabile.Qualcuno mi sa per caso dire se nella provincia di Latina si trovano le tessere Easy Pay?