Per l'easy pay?DTTutente ha scritto:CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scusate ma è 3 giorni che provo!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'easy pay?DTTutente ha scritto:CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scusate ma è 3 giorni che provo!!!![]()
Si!supernino ha scritto:Per l'easy pay?
DTTutente ha scritto:Si!Con tessera easy pay con scadenza 2010...
Riprova continuamente componendo il numero il più velocemente possibile...dany90 ha scritto:dimmi come hai fatto, è tutta mattina che chiamo e sempre la simpatica voce: i nostri operatori sono momentaneamente occupati la preghiamo di richiamare più tardi......
Non ti manca niente addirittura a me diceva indirizzo e-mail inesistentedjmad ha scritto:E di potenziare il sito non se ne parla? è tre gg che è intasato e inutilizzabile...
viene sempre il solito input parameters are missing... chissà cosa manca... mha
Oggi si inventeranno che la visione viene prorogata fino al 4...
Ma chi non ha aderito alle offerte di giugno, o aveva una povera tessera 08, è possibile che non possa vedere un servizio per cui pagherà non per i giorni di servizio ma una tantum? (Disservizio di 4 giorni compreso?)
jolly ha scritto:Non ti manca niente addirittura a me diceva indirizzo e-mail inesistente![]()
Pazienta...dany90 ha scritto:ora mi hanno risposto e sono già stato passato a due operatori diversi, ed entrambi mi hanno messo in attesa... soldi che vanno e rabbia che aumenta...
Assolutamente no pulcetta calmati non comprare nessuna ricarica...tu hai diritto alla visione di 3 mesi gallery....pulcetta ha scritto:ciao...avevo già postato il mio problema, ho comprato una ricaricabile da 39 euro con scadenza 2010 e con 3 mesi di gallery inclusi, l ho attivata( su premium attivazione c'è scritto tessera attiva) vedo alcuni canali....ma sui gallery mi esce scritto segnale criptato...da 3 giorni ormai! il call center l ho chiamato ben 5 volte...ma nn hanno risolto un bel cavolo...i gallery ancora nn li vedo..e credo che nn li vedrò mai di questo passo...quindi mi rassegno ad avere il diritto di avere i miei 3 mesi inclusi in questa tessera..anche perchè sono stufa di spendere soldi dietro ad un telefono...e nn risolvere nulla!! con la mia vecchia scheda li vedevo benissimo quei canali...mai avuto un problema...ma questa nuova scheda mi sta facendo impazziere!!! ora la mia domanda è...se io adesso compro una ricarica e mi attivo 3 mesi di gallery....riuscirò a vedere questi benedetti canali ...o spenderò soldi inutilmente?? è un ingiustiziaaa
grazie