Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

DTTutente ha scritto:
Si!:D Con tessera easy pay con scadenza 2010...

dimmi come hai fatto, è tutta mattina che chiamo e sempre la simpatica voce: i nostri operatori sono momentaneamente occupati la preghiamo di richiamare più tardi......

dany90 ha scritto:
dimmi come hai fatto, è tutta mattina che chiamo e sempre la simpatica voce: i nostri operatori sono momentaneamente occupati la preghiamo di richiamare più tardi......
Riprova continuamente componendo il numero il più velocemente possibile...;)

Per es. alla terza volta che chiamavo ho trovato subito la linea e m hanno messo in attesa dopo un bel pò mi ha risposto un operatore e mi ha attivato tutto in 10 minuti...;)

Bene :)

Ricordo che stanno potenziano le linee telefoniche. Continuate a riprovare e abbiate fede ;)

mi sembra impossibile che in un centinaio di chiamate nn si riesca a parlare con uno straccio di operatore... è uno scandalo... senza contare i soldi che ho speso e che dovrò spendere... avranno anche potenziato il centralino ma.....

E di potenziare il sito non se ne parla? è tre gg che è intasato e inutilizzabile...

viene sempre il solito input parameters are missing... chissà cosa manca... mha

Oggi si inventeranno che la visione viene prorogata fino al 4...
Ma chi non ha aderito alle offerte di giugno, o aveva una povera tessera 08, è possibile che non possa vedere un servizio per cui pagherà non per i giorni di servizio ma una tantum? (Disservizio di 4 giorni compreso?)

djmad ha scritto:
E di potenziare il sito non se ne parla? è tre gg che è intasato e inutilizzabile...

viene sempre il solito input parameters are missing... chissà cosa manca... mha

Oggi si inventeranno che la visione viene prorogata fino al 4...
Ma chi non ha aderito alle offerte di giugno, o aveva una povera tessera 08, è possibile che non possa vedere un servizio per cui pagherà non per i giorni di servizio ma una tantum? (Disservizio di 4 giorni compreso?)
Non ti manca niente addirittura a me diceva indirizzo e-mail inesistente :D

jolly ha scritto:
Non ti manca niente addirittura a me diceva indirizzo e-mail inesistente :D

Il fatto è che la gente... compreso me SI Sta INKAXXANDO!!!!!!!! non riesco a capire... va bene le prime 12 ore anche se non lo concepisco, ma 72 di disservizi su tutti i fronti significa che mediaset è veramente penosa a gestire cambiamenti e clienti... e che perderà in fiducia...

sono 28 min che sono in attesa... si libererà qualche operatore?

ora mi hanno risposto e sono già stato passato a due operatori diversi, ed entrambi mi hanno messo in attesa... soldi che vanno e rabbia che aumenta...

dany90 ha scritto:
ora mi hanno risposto e sono già stato passato a due operatori diversi, ed entrambi mi hanno messo in attesa... soldi che vanno e rabbia che aumenta...
Pazienta...;)
Anch'io sono stato parecchio in attesa...:icon_rolleyes:

dopo un altra 20 di minuti... mi hanno risposto e mi hanno detto che mi avrebbero passato un'altro operatore immediatamente, dopo mi rimettono in attesa e mi cade la linea.... nn è possibile... vorrei contattare qualche associazione consumatori...

Se qualcuno ha intenzione di effettuare ricariche con carta di credito, lo faccia tramite telefono chiamando il numero 800303404 e vedrete che non ci saranno problemi. L'unico errore di cui mi sono accorto è il seguente:

la voce guida dice di premere il tasto 5 per il reinvio dei diritti di visione, oppure il tasto 6 per effettuare una ricarica con carta di credito. In realtà bisogna premere il pulsante 5 per effettuare una ricarica con carta di credito, mentre bisogna premere il pulsante 6 per chiedere il reinvio dei diritti di visione nel caso in cui doveste avere problemi. Se avevate già abbinato al vostro numero di telefono una tessera vecchia non preoccupatevi; si può tranquillamente abbinare anche la nuova tessera che avete comprato! In questo modo ho ricaricato velocemente 140€ e ho comprato il pacchetto gallery + calcio! Quindi ricordate che la sequenza dei tasti da premere è 2, e poi 5. Per il resto seguite le sitruzioni della voce guida! Spero che questo possa essere utile a qualcuno! Confermo anch'io l'impossibilità di registrare la tessera al sito! Col telefono fate tutto in pochi attimi!!!

gallery

ciao...avevo già postato il mio problema, ho comprato una ricaricabile da 39 euro con scadenza 2010 e con 3 mesi di gallery inclusi, l ho attivata( su premium attivazione c'è scritto tessera attiva) vedo alcuni canali....ma sui gallery mi esce scritto segnale criptato...da 3 giorni ormai! il call center l ho chiamato ben 5 volte...ma nn hanno risolto un bel cavolo...i gallery ancora nn li vedo..e credo che nn li vedrò mai di questo passo...quindi mi rassegno ad avere il diritto di avere i miei 3 mesi inclusi in questa tessera..anche perchè sono stufa di spendere soldi dietro ad un telefono :eusa_wall: ...e nn risolvere nulla!! con la mia vecchia scheda li vedevo benissimo quei canali...mai avuto un problema...ma questa nuova scheda mi sta facendo impazziere!!! ora la mia domanda è...se io adesso compro una ricarica e mi attivo 3 mesi di gallery....riuscirò a vedere questi benedetti canali ...o spenderò soldi inutilmente?? è un ingiustiziaaa :crybaby2: grazie

pulcetta ha scritto:
ciao...avevo già postato il mio problema, ho comprato una ricaricabile da 39 euro con scadenza 2010 e con 3 mesi di gallery inclusi, l ho attivata( su premium attivazione c'è scritto tessera attiva) vedo alcuni canali....ma sui gallery mi esce scritto segnale criptato...da 3 giorni ormai! il call center l ho chiamato ben 5 volte...ma nn hanno risolto un bel cavolo...i gallery ancora nn li vedo..e credo che nn li vedrò mai di questo passo...quindi mi rassegno ad avere il diritto di avere i miei 3 mesi inclusi in questa tessera..anche perchè sono stufa di spendere soldi dietro ad un telefono :eusa_wall: ...e nn risolvere nulla!! con la mia vecchia scheda li vedevo benissimo quei canali...mai avuto un problema...ma questa nuova scheda mi sta facendo impazziere!!! ora la mia domanda è...se io adesso compro una ricarica e mi attivo 3 mesi di gallery....riuscirò a vedere questi benedetti canali ...o spenderò soldi inutilmente?? è un ingiustiziaaa :crybaby2: grazie
Assolutamente no pulcetta calmati non comprare nessuna ricarica...tu hai diritto alla visione di 3 mesi gallery....
Nei diritti di visione ti appaiono i 3 mesi gallery?

no jolly...nn mi appare nulla nei diritti di visione...ormai sono 3 gg che chiamo il call center....mi dicono fra poco sarà attivo...ti richiamiamo noi....attese di 20 minuti x nulla!! non sò che fare..anche perche sto perdendo molte puntate di un telefilm...si può dire che ho questa tessera solo x vederla...x me nn mi attivano un bel niente

Indietro
Alto Basso