Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Pulcetta io se entro questa sera non mi risolvono nulla scrivo una bella lettera di protesta a mediaset,e mi rivolgo a qualche associazione di consumatori,e se riesco a parlare con qualche operatore gli dico ,che se non mi attivano le scheda mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori.
NON NE POSSO PIù,alla ragazza con cui ho parlato ieri ho dovuto dirgli io come funzionavano le schede,non nè sapeva nulla,MA SI PUò

è assurdo...io sto impazzendo...soldi buttati dietro ad un telefono ad aspettare un operatore...e una volta ke ti risponde nemmeno ti solvono il problema!! fra tessera e chiamate al call center avrò speso 85-90 euro...e ancora nn vedo un kakkio!!! che nerviiii

Pulcetta ma li chiami dal cellulare?Perche 51 euro di telefono vuol dire che sei stata in linea 28 ore ed è un pò tantino mi pare:badgrin: :badgrin:

pulcetta ha scritto:
è assurdo...io sto impazzendo...soldi buttati dietro ad un telefono ad aspettare un operatore...e una volta ke ti risponde nemmeno ti solvono il problema!! fra tessera e chiamate al call center avrò speso 85-90 euro...e ancora nn vedo un kakkio!!! che nerviiii

Quando ci sono problemi e si è incavolati, si tende sempre a parlare con tono iperbolico...

oh scusa volevo scrivere 65 70 euro...ormai con tt questi numeri me sto a esaurì!! cmq si kiamo dal cellulare...e ogni volta attendo circa 20 minuti...più 5 minuti a parlare con loro...senza calcolare tt le volte che ho atteso ed è caduta la linea!!!!! sto facendo ricarike su rikarike...mi manderanno fallita!!

Io li chiamo dal telefono di casa ma sto in attesa massimo 5 minuti e faccio 2-3 chiamate al giorno.
Ercolino hai segnalato il nostro problema???
Se me lo risolvi ti proclamo santo.

pulcetta ha scritto:
oh scusa volevo scrivere 65 70 euro...ormai con tt questi numeri me sto a esaurì!! cmq si kiamo dal cellulare...e ogni volta attendo circa 20 minuti...più 5 minuti a parlare con loro...senza calcolare tt le volte che ho atteso ed è caduta la linea!!!!! sto facendo ricarike su rikarike...mi manderanno fallita!!

Mi raccomando non demordere!! E soprattutto continua a chiamare dal cellulare così risparmi!!

Perdona la mia ironia che può risultare forse anche offensiva, ma non ti sembra di essere ridicola a spendere tutti quei soldi. Mi viene in mente il caso Wanna Marchi. Lei è indubbiamente una truffatrice che meriterebbe la ghigliottina in centro piazza, ma i polli che ci sono cascati a spendere tutti quei soldi sono più fessi di lei e mi viene da dire che se la sono anche meritata... non voglio ferire la sensibilità di nessuno, ci mancherebbe!

e scusami da dove chiamo senò...ho il blocco a casa..e nn posso fare quel tipo di telefonate...!! mi sento scema anche io...icredimi...nfatti dp avergli regalato tt quei soldi mi sono messa l anima in pace...

pulcetta ha scritto:
e scusami da dove chiamo senò...ho il blocco a casa..e nn posso fare quel tipo di telefonate...!! mi sento scema anche io...icredimi...nfatti dp avergli regalato tt quei soldi mi sono messa l anima in pace...

Scusami è... non è per inveire ma saresti stata disposta a comprare pure un pass galley spendendo altri 36€ nella speranza di riuscire a vedere finalmente gallery! Quindi un minimo di testa sembra che tu proprio non ce la voglia mettere in queste cose! Del resto basta leggere il modo con cui scrivi su questo forum per capire la tua ingenuità. Non prenderli come insulti, ma come consigli che vorrebbero riuscire a farti aprire gli occhi! Non continuare a buttare via i tuoi soldi in questo modo. Costa fatica guadagnarli, soprattuttoal giorno d'oggi...

no figurati esprimiti pure... i soldi li spendo fino ad un certo limite...nn sono kosi folle...rimane sempre il fatto ke i mie 3 mesi inklusi nn ci sono!! tu che avresti fatto?

pulcetta ha scritto:
no figurati esprimiti pure... i soldi li spendo fino ad un certo limite...nn sono kosi folle...rimane sempre il fatto ke i mie 3 mesi inklusi nn ci sono!! tu che avresti fatto?

Invece di spendere i miliardi avrei aspettato un paio di giorni per vedere se il problema si risolveva da solo. Se non si risolve allora chiamo il centralino (considerando che in questi giorni è intasato e vista la gravità del tuo problema, aspettare qualche giorno affinchè si calmino le acque non mi sembra poi una brutta idea). Capisco che stai perdendo delle serie TV intanto, ma accontentati di poter risolvere il problema magari aspettando qualche giorno in più, piuttosto che buttare via così i tuoi soldi. Questa è l'unica cosa che posso consigliarti, che mi sembra anche la cosa più razionale.

è da 3 giorni ormai che ho questo problema...una persona ci prova...a kiamare...ci riprova e ci riprova...mi rendo conto che ho speso troppi soldi dietro ad un centralino..quindi stop! xò se il problema mi rimane a chi mi rivolgo?

giovannino ha scritto:
Scusami è... non è per inveire ma saresti stata disposta a comprare pure un pass galley spendendo altri 36€ nella speranza di riuscire a vedere finalmente gallery! Quindi un minimo di testa sembra che tu proprio non ce la voglia mettere in queste cose! Del resto basta leggere il modo con cui scrivi su questo forum per capire la tua ingenuità. Non prenderli come insulti, ma come consigli che vorrebbero riuscire a farti aprire gli occhi! Non continuare a buttare via i tuoi soldi in questo modo. Costa fatica guadagnarli, soprattuttoal giorno d'oggi...
Per Questi disservizi devi sentirsi mortificata mediaset non certo degli utenti e consumatori che usufruiscono di suoi servizi.
@pulcetta.
Se hai davvero speso 90 euro chiedi un rimborso di questa spesa nei prossimi giorni con una lettera a mediaset annunciando le vie legali in attesa di risposta.......posso aver capito che sei abbastanza piccola quindi parlane con i tuoi.

Se può consorlarti io ho un problema molto simile con la nuova tessera (scadenza giugno 2009) acquistata 3 giorni fa alla scadenza della vecchia.
Ancora stamattina mi dava "segnale criptato/tessera non leggibile" per i canali gallery, nonostante mi sia arrivato il messaggio di attivazione 2 giorni fa.
Io per ora non ho ancora provato con il call center perchè non mi andava di spendere altri soldi (oltre i €30 sborsati per la tessera) e avevo sentito che era ingolfato, ma stasera se non cambia nulla proverò per forza! Alla peggio mi toccherà chiedere il rimborso della tessera non funzionante.
Comuqnue oggi sono almeno riuscita a registrare la nuova tessera sul sito mediasetpremium, quindi ho qualche speranza di tornare a casa e trovare qualche cambiamento....speriamo:eusa_shifty:

Recupero Attivazione.

Ho acquistato una tessera mediaset premium con scadenza giugno 2009 e non posseggo alcuna scheda con scadenza 2008.
Costo 30 euro (25 + 5).
Ho sentito dire che è possibile recuperare i 5 euro.
E' vera la notizia?
E se SI in che modo si deve operare?
Grazie.

no no..90 euro no..sarei pazza...fra la tessera ke ho pagato 39 euro...e 30 euro circa di telefonate fatte dal cell..avrò speso 70 euro...sarò folle me ne rendo conto...ma gallery ancora nn lo vedo! cmq nn sono piccina! più che x me, è x mia sorella e mia nipote che sto cercando di risolvere questo problema...spero di riuscirci...altrimenti niente cartoni x mia nipote( visto che nemmeno quello di canale si vede) ..e niente telefilm x mia sorella ;) che posso fare di +!!

Se non hai la tessera 2008 non è possibile recuperare i 5 € di attivazione, poichè legati alla tessera 2008

Indietro
Alto Basso