Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

naxtar1 ha scritto:
Chiedono 30 euro per dara la revoca al contratto easy pay? Ma sbaglio o c'era una legge la bersani, che diceva che non ci dovevano essere piu penali per la chiusura dei contratti, si sono adeguate pure le bance, mediaset no....

Alla faccia che nel messaggio promozionale, la gentile signorina dice che easy pay te la attivano immediatamente...... La pubblicita menzoniera a confronto è acqua fresca...

Blocca qualsiasi addebito su carta di credito e c/c da parte di mediaset e si attaccano............

Ci trattano da pecoroni e polli da spennare!!! Hanno voluto cambiare un sistema e una filosofia di pay-tv che funzionava e accontentava tutti solo per la fame di soldi-soldi-soldi, e questi sono i risultati: inefficienza e maleducazione.

L'anno prox a costo di spendere 10 volte, ma i soldi a questa banda non li regalo più! (e i soldi che ti obbligano a pagare per quella ciofeca dei gallery sono davvero regalati!). :icon_rolleyes:

Koji ha scritto:
Ci trattano da pecoroni e polli da spennare!!! Hanno voluto cambiare un sistema e una filosofia di pay-tv che funzionava e accontentava tutti solo per la fame di soldi-soldi-soldi, e questi sono i risultati: inefficienza e maleducazione.

L'anno prox a costo di spendere 10 volte, ma i soldi a questa banda non li regalo più! (e i soldi che ti obbligano a pagare per quella ciofeca dei gallery sono davvero regalati!). :icon_rolleyes:

Quoto il messaggio, hanno fatto troppe offerte in troppo poco tempo e con l'unica prospettiva di incassare subito e in maniera sicura.

Tre offerte in meno di due mesi sono davvero troppe

L'incredibile offerta di tutto premium a 99 euro fino al 30/06/2008, ha virtualmente sbatutto la porta in faccia a chi pensava che dopo si poteva fare il pacchetto tutto calcio separato...... (si puo fare l'upgrade ma è un terno al lotto c'e gente che aspetta ancora dai primi di luglio di essere rincontattato, e spende circa 6 euro ad ogni telefonata al mitico call center dei fantasmi)

L'offerta del tutto premium 179 contro l'easy pay del (10+5)*12= 180 euro

Solo che con 179 euro, chiudi la partita e a meno che non succedano casini al decoder, oppure casini al mux, o la tessera si smagnatizza, alla fine tu non spendi piu nulla, 179 euro cifra certa.

Anche se questi 179 hanno una pecca, dato che se uno ha la tessera che va in scadenza 30 giugno 2009, e fa adesso l'offerta a 179 euro, un anno di certo non potra mai essere, e di certo mediaset non ti rimborso i mesi (luglio e agosto), del dopo tessera scaduta, ma con diritti di visioni pagati anticipatamente....

Con easy pay, saranno 10+5 ma i costi occulti che non dicono nella pubblicita?

Penali per chiusura contratto anticipato (30 euro), spese spedizioni fatture, costi per l'operazione di addebito su rid bancario, e commissioni su carta di credito..... per non parlare di decine di euro che vanno via in telefonate al call center dei fantasmi, se c'e qualcosa che non va con la fattura o gli addebiti, oppure il costo di raccomandate a/r nei casi piu gravi, e sempre con il fatto che comunque mediasest puo variare a sua discrezione le condizioni economiche, esattamente come fanno le banche, o la posta.

Mettiamo anche in conto questi costi occulti.... come tutte le telefonate al call center.

Ad infine dopo questo arrosto carbonizzato, ci sono tutti le varie opzioni che fanno da satelliti impazziti, tagli di ricariche che comunque sballano sempre e ti lasciano sulla scheda quei dannati 3 o 4 euro in piu, che non ti ridaranno mai, i pass gallery tipo quelli da 3 mesi che costano 36 euro..... cioe 12 euro mese, con la pubblicita che dice 10 euro mese......, il meccanismo delle ricariche con carta di credito, altro terno al lotto....... addebitano la carta, ma non c'è la ricarica........ e avanti con altre telefonate.

Adesso si aggiungeranno anche nuove offerte a partire dal 29 agosto, che per forza di cose saranno molto piu convenienti di quelle che hanno fatto fino adesso..... e come la metteranno con i clienti che hanno fatto easy pay, se la nuova offerta, consistera nel dare gratis il calcio fino alla fine del 2008, come fa sky?

Mp e come un gigante che gli stanno costruendo le gambe che sono d'argilla, che affondano in quella palude che è il call center, un ammasso di sabbie mobili di incompetenza, e disorganizzazione allo stato puro..... finanziato con i nostri soldi tutti le volte che telefoniamo.

Sotto il profilo della programmazione poi vale la pena tutto sto sbattimento per vedere gallery piu calcio...... per il calcio non lo so ancora, per gallery tiriamo le somme....

La programmazione di gallery la mettono sui canali generalisti, e quella dei canali generalisti la mettono su gallery, passandola per nuova..... di film davvero nuovi non c'e ne sono se non ancora quelli pescati dalle extra degli ultimi giorni prima dell'odissea.

La qualita delle trasmissioni..... peggiorata in una maniera pazzesca

Ve li ricordate i film su extra, e la qualita di allora?

Su gallery squadrettamenti, momenti proprio di freeze, e quando ci sono i temporali praticamente le trasmissioni muoiono.......:eusa_naughty:

La grande novita...... disney channel........ si ma dove sono topolino, peperino, minni e pluto?

Un accozzaglia di programmi non sense, programmi demenziali parzialmente gia trasmessi su italia uno nella fascia protetta pre bim bum bam...... i topolini, li fanno su rai due la mattina......:badgrin:

Oppure la grande novita e quella roba sfrangi maroni di camp rock? Oppure high school musical, un intera estate a fare i vari remake...... poi ci si lamentava del grande fratello.

Insomma mp, devono darsi una bella svegliata, altrimenti il gigante davvero affondera completamente, e sky si fare due belle risate, basta inserire un altra offerta che invoglia il passaggio,

Eppure su questo forum si sono sprecate le reazioni entusiastiche alle nuove strepitose offerte Mediaset... :evil5:

Il servizio è pesantemente peggiorato, i costi aumentati, ma il tutto è stato finemente impacchettato, in modo ineccepibile, e tutti giù di corsa a fare l'abbonamento... :eusa_naughty:

Auguro a tutti voi di risolvere al più presto i vostri problemi, anche se la vedo mooolto dura... :eusa_wall:

OXO ha scritto:
Eppure su questo forum si sono sprecate le reazioni entusiastiche alle nuove strepitose offerte Mediaset... :evil5:

Il servizio è pesantemente peggiorato, i costi aumentati, ma il tutto è stato finemente impacchettato, in modo ineccepibile, e tutti giù di corsa a fare l'abbonamento... :eusa_naughty:

Auguro a tutti voi di risolvere al più presto i vostri problemi, anche se la vedo mooolto dura... :eusa_wall:

Io non ho fatto l'abbonamento, ma solo il pass gallery tre mesi, e credo dopo questo pomeriggio di "programmazione che palle" dove su steel, hanno ri-ri-replicato tutti e tre i film di jurassic park, entro davvero breve tempo, programmino palinsesti con nuovi film seri, e fiction nuove, altrimenti addio pure pass gallery.

Ritengo che pagare 12 euro /mese per vedersi jurassic park, 1,2,3 sia ridicolo, oltre che una vera e propria presa per i fondelli.

Sta sera c'è almeno la partita, ed iniziero a far fuori il credito restante, 6 euro a partita, ma almeno si vede qualcosa nel vecchio stile di mp.

Il mio commento non era riferito a te, ma poneva un problema più generale: la grave involuzione di MP, sotto tutti i punti di vista, con pesanti conseguenze sui diritti del cliente.

Problemi con tessera easy pay.

Posseggo un decoder telesystem ts 7.2 dt. Sino a pochi mesi fa ho sempre utilizzato senza problemi una tessera ricaricabile con scad. 30/6/09. In data 1/8 ho deciso di attivare l'offerta easy pay gallery+calcio ed ho chiamato il call center: mi hanno detto che non potevo utilizzare la tessera già in mio possesso (?) e che me ne avrebbero inviata una nuova via posta entro 5 gg lavorativi. La tessera è finalmente arrivata oggi 19/8 ma quando l'ho inserita nel decoder questo non la legge per nulla, è come se non fosse inserita nessuna tessera, mentre viene rilevata regolarmente la mia ricaricabile precedente. Ho chiamato il call center per avere assistenza e, ovviamente dopo diversi tentativi e minuti di attesa, mi ha risposto un operatore che mi ha dato l'impressione di saperne meno di me e l'unica cosa che mi ha saputo dire è che verrò contattato nei prox giorni dai loro "esperti" per vedere di risolvere il problema. Vi risulta che ci sia un problema di compatibilità tra il mio modello di decoder e le nuove tessere easy pay? Qualcuno sa come potrei risolvere il problema? La tentazione è quella di mandare subito la lettera di recesso ma voglio avere ancora un paio di giorni di pazienza e se non mi risolvono nulla...addio mediaset premium!

Benvenuto...
La tessera quando ti arriva a casa non è attiva ma devi chiamare il call center...
Quando inserisci la tessera nel decoder non ti esce fuori segnale criptato?:eusa_think:

Sì ho provveduto ad attivare la tessera ed ho anche ricevuto un sms di conferma dell'avvenuta attivazione. Quando però la tessera è inserita il msg che esce è " SEGNALE CRIPTATO-INSERISCI LA TESSERA MEDIASET PREMIUM" proprio come se non rilevasse affatto la presenza della tessera nel decoder.

La tessera la rileva, probabilmente ci sono stati dei problemi nell'attivarti il pacchetto sulla scheda...Dovresti, purtroppo :eusa_wall: , ritelefonare al call center per farti rimandare l'impulso sperando di trovare un operatore più capace di quello che hai trovato l'ultima volta...

io ho attivato il 17.8 easy pay su una tessera nuova scadenza 2010 attivata il 1.08, sulle istruzioni dicevano che avevo tempo 30 giorni per passare a easy pay e ricevere il rimborso della tessera, ma attivando easy pay mi hanno detratto 39 euro dalla carta di credito dicendomi che mi verranno scalati dalle prossime bollette......ma cosa ne sara' dei 39euro della tessera?????
come faccio a farmeli rimborsare????

ps a sui 15 euro al mese si deve pagare pure l'iva???

grazie
ale

aleppiu ha scritto:
io ho attivato il 17.8 easy pay su una tessera nuova scadenza 2010 attivata il 1.08, sulle istruzioni dicevano che avevo tempo 30 giorni per passare a easy pay e ricevere il rimborso della tessera, ma attivando easy pay mi hanno detratto 39 euro dalla carta di credito dicendomi che mi verranno scalati dalle prossime bollette......ma cosa ne sara' dei 39euro della tessera?????
come faccio a farmeli rimborsare????

ps a sui 15 euro al mese si deve pagare pure l'iva???

grazie
ale

Ti hanno fregato due volte, 39 euro non te le dovevano levare dalla carta di credito , dato che le levano solo a chi hanno spedito a casa la easy pay con il seriale proprietario che inizia per 20xxxxxx.

Le trentanove euro che erano sulla tessera con scadenza 2010 dovevano scalarti quelle.....

Benvenuto nel club degli arrabbiati neri, per colpa del call center dei fantasmi.

I prezzi di 15 euro sono gia inclusi di iva, i costi "occulti" sono la penale di 30 euro (non te l'avevano detto vero?), e le spese di spedizione della fattura mp, che non è bimestrale ma trimestrale.

:mad: :mad: :mad:
ALEX1010 ha scritto:
Ma quale mole di lavoro in Mediaset.
E' UN'AUTENTICA VERGOGNA!!!!!!!!
Introducono delle novità e non mettono nemmeno il personale adatto.
Infatti, se si prova a chiamare, nessuno risponde, con la scusa che "gli operatori sono momentaneamente occupati. Si prega di riprovare".
Se si prova via Internet, il sito non funziona, nemmeno a pagarlo.
Se si prova via telefono fornendo i dati della carta di credito, misteriosamente viene detto che l'operazione non è stata autorizzata (pur avendo speso solo 25 euro con quella carta di credito).
Ma per favore, ci lamentiamo di Sky, ma Mediaset è un'autentica vergogna!

Che schifo

Ciao
:mad: :mad: :mad: :mad:

ragazzi son disperato mi è arrivata oggi una tessera easy pay nuova di pacca,con il contratto da firmare........

e incredibilmente non riesco ad attivarla,chiamo l 800 303 404 e mi dice errore

perchè??????????:mad: :mad: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Le tessere Easy pay si attivano via web o al 199

Non si attivano al numero verde

Via Web

ma se mi è arrivata una lettera con scritto chiama il num 800 e attiva la tessera allegata a questa lettera!:eusa_think:

e poi via web se inserisco il codice della tessera che mi è arrivata mi dice unknow

grazie se riesci a risolvere te ne sarò grato

ps ma devo tenere il decoder acceso per attivarla?

ercolino sei grande...5 minuti fa sono riuscito ad attivare la tessera easy

pay,l'unica cosa è che l'ho attivata con l'sms

mah

i canali cinema non li vedo,il mio antennista vuole 400 euro...però il calcio lo vedo bene

:new_smilie_colors1:

Per la copertura metti una discussione in sez DTT Copertura ,specificando il decoder e la località

Indietro
Alto Basso