Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

ma anche altri hanno avuto il problema del certificato scaduto per attivare Easy Pay ? al momento come posso attivarla ? sto per andare a comprarla e non vorrei restare fregato...

Cosa intendi per certificato scaduto?

Per caso l'avviso che in alcuni casi può uscire sul sito per l'attivazione della Easy pay via Web?

Il certificato va accettato se avete problemi assicuratevi di non avere la protezione di I.E su Alta

Per farvi ridere, il 10 agosto (ero al mare) mi chiama il CALL CENTER per sapere se ero ancora intenzionato ad ottenere il mio abbonamento gallery fino a giugno (e nn solo fino a dicembre), la chiamata si conclude con la frase "inoltrerò la sua richiesta" la richiamereremo....

SEMPRE IN ATTESA dal 1 luglio

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi chiedo di segnalare qui tutti i problemi riguardo le tessere su attivazioni ecc.....

Mettete i dettagli.

Mi raccomando solo segnalazioni sui problemi

Salve a tutti,
eccomi qua nuovo di forum per segnalare un problema con la mia easy pay. L'ho attivata lo scorso 19 agosto (Gallery+Calcio) fiducioso di vedermi a casa la prima di campionato ed invece... su tutti canali appare la maledetta frase "Canale criptato". Sul canale Premium attivazione la tessera risulta attiva, mentre nel menu del decoder alla voce Mediaset Premium mi appare "Nessun diritto di visione". Ho contattato più volte il call center (quanto costa!!!) ed ognuno mi da una risposta diversa: cmq, la più gettonata è che è tutto a posto ma il contratto non è stato finalizzato (?) perché in attesa dell'ok della banca (ho scelto l'addebito su c/c). A me pare una risposta senza senso: ho pagato 39 euro che comprendono i primi due mesi. Adesso ho aperto un reclamo e sono in attesa di una loro chiamata: ci sarà mai???
Avete suggerimenti? Grazie mille!

ciao a tutti ho acquistato la tessera mediaset premuim tramite intenet sul loro sito con la formula easy pay.

Oggi mi arriva la lettera con contratto da rispedire e scheda.

Vado per attivare la scheda chiamando il numero verde ma mi dice codice non corretto..... provo a registrarla su internet... e la stessa cosa.
Chiamo il call center mi dice di spegnere il decoder... io gli dico che la vecchia scheda funziona e che non centra nulla il decoder ma è il loro call center che non accetta il codice della scheda... niente era un'imbranata... e non mi ha saputo aiutare...
ora che devo fare io?

edit: al centro assistenza non sanno che pesci pigliare stanno proprio fuori...
ho provato l'attivazione per sms per cellulare con il telefono di casa via internet e niente la mia scheda non esiste.

io ho comprato la scheda sul loro sito facendo l'addebito su carta di credito... e ora per attivare che faccio?

Ultima modifica:
nessuno sa darmi qualche suggerimento?? la mia scheda sembra non esistere...

edit : tutto risolto magicamente oggi chiamo il numero verde e ha riconosciuto la carta. appena ho chiuso il telefono ho potuto subito vedere il canale test mediaset

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi chiedo di segnalare qui tutti i problemi riguardo le tessere su attivazioni ecc.....

Mettete i dettagli.

Mi raccomando solo segnalazioni sui problemi
ho attivato l'offerta mpremium il 28/8 da 179e :icon_bounce: convertendo una prepagata da 39e e ricevendo lsms di avvenuta attivazione easypay, :icon_bounce: :icon_bounce: ad oggi la tessera non va e sto rimbalzando all'199 tra l'opzione 3 e 4 cosa posso fare?:eusa_wall: ho provato aggiornamenti, acceso spento, addirittura un altro decoder,:eusa_wall: è possibile che sia difettosa?...:sad:

diavoletto ha scritto:
ciao a tutti ho acquistato la tessera mediaset premuim tramite intenet sul loro sito con la formula easy pay.

Oggi mi arriva la lettera con contratto da rispedire e scheda.

Vado per attivare la scheda chiamando il numero verde ma mi dice codice non corretto..... provo a registrarla su internet... e la stessa cosa.
Chiamo il call center mi dice di spegnere il decoder... io gli dico che la vecchia scheda funziona e che non centra nulla il decoder ma è il loro call center che non accetta il codice della scheda... niente era un'imbranata... e non mi ha saputo aiutare...
ora che devo fare io?

edit: al centro assistenza non sanno che pesci pigliare stanno proprio fuori...
ho provato l'attivazione per sms per cellulare con il telefono di casa via internet e niente la mia scheda non esiste.

io ho comprato la scheda sul loro sito facendo l'addebito su carta di credito... e ora per attivare che faccio?
Da quel che ho capito la tua tessera easy pay dev'essere ancora attivata...
O chiami l'199 :)5eek: ) e te la fai attivare fornendo tutti i dati, ecc...Oppure tramite internet nella sez. ATTIVA EASY PAY...
Ricordo che quando vi mandano le tessere a casa non sono ancora attive e quindi dovete attvarle ma non chiamando il numero verde (si sono sbagliati:eusa_wall: )

luigi2008 ha scritto:
ho attivato l'offerta mpremium il 28/8 da 179e :icon_bounce: convertendo una prepagata da 39e e ricevendo lsms di avvenuta attivazione easypay, :icon_bounce: :icon_bounce: ad oggi la tessera non va e sto rimbalzando all'199 tra l'opzione 3 e 4 cosa posso fare?:eusa_wall: ho provato aggiornamenti, acceso spento, addirittura un altro decoder,:eusa_wall: è possibile che sia difettosa?...:sad:
Che tessera hai?
Hai attivato easy pay o i pacchetti con la ricaricabile?

DTTutente ha scritto:
Che tessera hai?
Hai attivato easy pay o i pacchetti con la ricaricabile?
ho convertito al ricaricabile in easypay con add rid attivando contestualmente il pacchetto da 15e al mese, almeno coì mi è stato detto

Allora l'attivazione non è andata a buon fine...Purtroppo ridevi telefonare al call center e spiegarli il problema...:icon_rolleyes:

vi prego aiutatemi che non so più che pesci prendere,riassumo la mia storia con mediaset:

il 29 (ultimo giorno per aderire alla promozione 15/me calcio+gallery per 12 mesi) effettuo sul sito internet la richiesta per poter aderire tutto bene do numero di cc dati e mi dice che l'operazione è andata a buon fine (però non mi viene rilasciato nessun numero di pratica ne per sms ne per email e nel form ho fornito entrambi e sono validi e corretti) premetto che ho effettuato la richiesta per aderire su una nuova tessera che mi avrebbero fornito loro non sapendo purtroppo che si poteva aderire su una prepagata già in mio possesso con scadenza 2009.
il giorno dopo chiamo il call center (199.303.404) per sapere
lumi sull'andamento e mi viene risposto dall'operatore che l'operazione era "validata ma non espletata" (o inviata come detto da altri operatori9 e che non avrei potuto fruire del servizio fino all'arrivo della tessera easypay a casa (tra l'altro mi devono spiegare perchè chiedono residenza e domicilio se poi le spedizioni le fanno solo all'indirizzo di residenza...ma lasciamo perdere)
...detto questo l'operatore mi richiede nome cognome,numero di tessera (a che pro poi se il servizio va attivato su una nuova???)e mi dice che mi passa il callcenter di easy pay e cade la linea (cosa che succederà TUTTE le voltema proprio tutte),richiamo una 10na di volte fino ad oggi,verso le 21 circa stessa solfa,stesso rimando all'altro callcenter (ma poi qual'è il numero?) stessa caduta di linea...però dopo pochi secondi assurdo sulla scheda prepagata mi si attiva il servizio di visione (che più di un operatore mi aveva confermato essere interdetto..infatti mi sembra il primo o il secondo mi avessero detto che il credito di 17 euro che avevo ancora non poteva essere usato fino alla scadenza della fruizione di easy pay,che poi non ho capito come mai visto che il contratto è su una nuova scheda)...alle 22:40 circa richiamo stessa solfa stessa risposta stessa caduta di linea...che devo fare?
ma sto pagando?
mi avranno attivato il servizio giusto?(io di sicuro online non ho sbagliato)
a chi devo mandare la denuncia?si perchè se non vedo la prossima partita della juve chiamo l'avvocato
direttamente ;)
meno male che ho lavorato in vari call center e sono sempre tranquillo,però inizio a capire perchè la gente s'incaxxa..qualcuno mi aiuti,almeno per sapere cosa ho attivo.

ps.
ma il numero del callcenter di easy pay qual'è?

pps.
sul sito la scheda prepagata è in stato 3
ne ho un'altra scaduta a giugno che è in stato 6 che cosa vogliono dire questi numeri?

Ultima modifica:
il numero del callcenter è solo l'199303404

Ma non ho capito, ti hanno il diritto di visione calcio+gallery sulla scheda prepagata? Allora è tutto ok ;)

supernino ha scritto:
il numero del callcenter è solo l'199303404

Ma non ho capito, ti hanno il diritto di visione calcio+gallery sulla scheda prepagata? Allora è tutto ok ;)
si però non dovevano attivarlo su quella ma su una nuova.

ho richiamato per l'ennesima volta sia sulla prepagata sia su easy pay non risulta nulla...ci rinuncio,non risulta il contratto,non risulta il numero di tessera,il contratto non è partito (ufficialmente) nè easy pay ne nella prepagata...ho chiesto se potevo recedere e non posso farlo perchè non esiste numero di pratica/contratto.
mi han detto che se volevo potevo farne uno nuovo con condizioni cambiate (mi fa tanto sono solo 10 euro in +...direi proprio di no perchè dovrei pagare per un errore loro?)...speriamo non mi addebitino nulla sull'estratto conto della carta di credito con quale dicitura esce l'addebito?
in più mi han detto che probabilmente la tessera easypay non verrà spedita che lo possono fare solo cambiando le condizioni contrattuali (non + 15/mese x 12mesi)...in più nella prepagata se il contratto fosse stato giusto mi avrebbero scalato i 17 euro che avevo di credito residuo invece sono ancora lì..
questo il risultato di 13 chiamate.

Ultima modifica:
alla 25ma chiamata ho scoperto che hanno bypassato (arbitrariamente) la mia richiesta di attivazione online mettendomi l'attivazione sulla tessera prepagata e non su una nuova come mia richiesta:
cos'è successo,l'operatore mi aveva attivato il servizio gratuitamente e per toglierlo dalla graticola mi han cambiato il contratto...che schifo.
mi sa che denuncio stavolta....non vorrei ora mi addebitassero due volte il costo del servizio.

ps.
comunque dicono che gli stranieri non lavorano a me non sembra tutti nel call center di mediaset stanno,vedi silvio come integra le forze lavoro ;)
almeno li aggiornassero un pochino.

ora dal menu diritti di visione mi risultano DUE attivazioni di premium gallery+calcio.... :(
HELP ME!

Tu hai avviato una sola pratica di attivazione della tessera?

Se si, la tessera potrebbe aver ricevuto 2 volte l'impulso poichè l'offerta speciale della tua tessera era ancora OTA.

VIANELLO_85 ha scritto:
Tu hai avviato una sola pratica di attivazione della tessera?

Se si, la tessera potrebbe aver ricevuto 2 volte l'impulso poichè l'offerta speciale della tua tessera era ancora OTA.
io una sola ma chissà cosa hanno combinato quelli del call center
a loro risulta una attivazione che io non ho richiesto (easy pay sulla tessera prepagata fatta ieri...ma quando mai!)
mentre io avevo richiesto l'easy pay su una nuova tessera che mi dovevano spedire (fatta il 29/08 via internet),sta di fatto che vedevo i canali già dal 5/09 cioè 3 giorni prima dell'attivazione del contratto (per loro)!!
addirittura secondo me se recedo dal contratto attivato (arbitrariamente da loro ieri) i pacchetti li vedo ugualmente perchè fino a 3-4 gg fà a loro non risultavano richieste di attivazione eppure vedevo i canali,ora a loro non risulta nessuna richiesta di invio scheda....ma solo il contratto di ieri (che poi con chi hanno parlato? visto che alla prima mia chiamata di oggi mi avevano detto che avevano già chiamato per l'attivazione...e chi visto che la mia ragazza non s'interessa di queste cose e che abito da solo?)
...mi hanno fatto venire il mal di testa.

tsubasa78 ha scritto:
io una sola ma chissà cosa hanno combinato quelli del call center
a loro risulta una attivazione che io non ho richiesto (easy pay sulla tessera prepagata fatta ieri...ma quando mai!)
mentre io avevo richiesto l'easy pay su una nuova tessera che mi dovevano spedire (fatta il 29/08 via internet),sta di fatto che vedevo i canali già dal 5/09 cioè 3 giorni prima dell'attivazione del contratto (per loro)!!
addirittura secondo me se recedo dal contratto attivato (arbitrariamente da loro ieri) i pacchetti li vedo ugualmente perchè fino a 3-4 gg fà a loro non risultavano richieste di attivazione eppure vedevo i canali,ora a loro non risulta nessuna richiesta di invio scheda....ma solo il contratto di ieri (che poi con chi hanno parlato? visto che alla prima mia chiamata di oggi mi avevano detto che avevano già chiamato per l'attivazione...e chi visto che la mia ragazza non s'interessa di queste cose e che abito da solo?)
...mi hanno fatto venire il mal di testa.

Guarda che anche io ho avuto due abbonamenti attivi, il primo perchè doveva arrivarmi la scheda a casa ma non è mai arrivata il secondo l'ho attivato sulla mia ricaricabile, mi hanno telefonato gli ho detto che la carta non era mai arrivata e per questo ho attivato l'alto abbonamento, così il primo me lo hanno disattivato, nei loro computers risulta tutto.

Indietro
Alto Basso