the special One
Digital-Forum New User
the special One ha scritto:Salve a tutti,
eccomi qua nuovo di forum per segnalare un problema con la mia easy pay. L'ho attivata lo scorso 19 agosto (Gallery+Calcio) fiducioso di vedermi a casa la prima di campionato ed invece... su tutti canali appare la maledetta frase "Canale criptato". Sul canale Premium attivazione la tessera risulta attiva, mentre nel menu del decoder alla voce Mediaset Premium mi appare "Nessun diritto di visione". Ho contattato più volte il call center (quanto costa!!!) ed ognuno mi da una risposta diversa: cmq, la più gettonata è che è tutto a posto ma il contratto non è stato finalizzato (?) perché in attesa dell'ok della banca (ho scelto l'addebito su c/c). A me pare una risposta senza senso: ho pagato 39 euro che comprendono i primi due mesi. Adesso ho aperto un reclamo e sono in attesa di una loro chiamata: ci sarà mai???
Avete suggerimenti? Grazie mille!
Ringrazio Ercolino x l'interessamento!
Oggi mi ha telefonato una gentilissima Barbara del servizio clienti di Mediaset Premium. Non abbiamo ancora risolto il problema ma almeno so la motivazione: sono in lista di attesa per i diritti di visione e spero che nel giro di qualche giorno arrivi il mio turno.
Ciao!