Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

the special One ha scritto:
Salve a tutti,
eccomi qua nuovo di forum per segnalare un problema con la mia easy pay. L'ho attivata lo scorso 19 agosto (Gallery+Calcio) fiducioso di vedermi a casa la prima di campionato ed invece... su tutti canali appare la maledetta frase "Canale criptato". Sul canale Premium attivazione la tessera risulta attiva, mentre nel menu del decoder alla voce Mediaset Premium mi appare "Nessun diritto di visione". Ho contattato più volte il call center (quanto costa!!!) ed ognuno mi da una risposta diversa: cmq, la più gettonata è che è tutto a posto ma il contratto non è stato finalizzato (?) perché in attesa dell'ok della banca (ho scelto l'addebito su c/c). A me pare una risposta senza senso: ho pagato 39 euro che comprendono i primi due mesi. Adesso ho aperto un reclamo e sono in attesa di una loro chiamata: ci sarà mai???
Avete suggerimenti? Grazie mille!

Ringrazio Ercolino x l'interessamento!
Oggi mi ha telefonato una gentilissima Barbara del servizio clienti di Mediaset Premium. Non abbiamo ancora risolto il problema ma almeno so la motivazione: sono in lista di attesa per i diritti di visione e spero che nel giro di qualche giorno arrivi il mio turno.
Ciao!

Anch'io ringrazio l'intervento di Ercolino, sono stato ricontattato oggi ed ho finalmente chiuso col mio problema d'attivazione.:icon_cool:

Salve a tutti io ho un problema, ho attivato premium gallery fino a giugno, il pacchetto con calcio di 179 €. Però dopo 10 giorni di visione i canali D.C. Joy Mya e Steel non mi si vedono più, mi da TESSERA BLOCCATA, ho chiamato al call center e mi dicono che non lo sanno neanke loro perkè è bloccata, potete aiutarmi, oggi è una settimana che ho inviato la richiesta... SOS... Grazie:crybaby2: :crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Tessera bloccata dici :eusa_think:

Quando hai acquistato la tessera?
Tessera 2009 o 2010?

Quali prove ti ha fatto fare il call center?

Non mi hanno fatto fare nessuna prova, hanno detto che nn sanno perkè è bloccata, non mi fa entrare neanke in menù del telecomando, mi dice BLOCCATA.
Non so nè perkè e nè quando potrò vedere le cose per cui ho pagato...

Scusa, scade nel 2009

Hai provato a lasciare la tessera per un pò di tempo nel canale premium attivazione?

Proverei a resettare il decoder, non si sa mai che si fosse incasinato anche lui.

Però quella "Tessera Bloccata" mi lascia alquanto perplesso :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato a lasciare la tessera per un pò di tempo nel canale premium attivazione?

Proverei a resettare il decoder, non si sa mai che si fosse incasinato anche lui.

Però quella "Tessera Bloccata" mi lascia alquanto perplesso :eusa_think:

No, ho staccato la spina, ho spento, ho tolto la tessera e l'ho rimessa dopo un pò ma niente, nada de nada...

La cosa che mi fa più incavolare è che non lo sanno neanke loro, INVIAMO LA SEGNALAZIONE, NON SAPPIAMO COME MAI... ENTRO 5 GIORNI RISOLVIAMO... Sono 9 giorni tra un pò e ancora niente... mah!

Molto strano :eusa_think:

Il decoder ha il sw aggiornato?
Tipo di decoder?
Hai per caso altri decoder in casa per vedere se ti fa il problema solo su quel decoder?

Nove giorni sono tanti in effetti :(

VIANELLO_85 ha scritto:
Molto strano :eusa_think:

Il decoder ha il sw aggiornato?
Tipo di decoder?
Hai per caso altri decoder in casa per vedere se ti fa il problema solo su quel decoder?

Nove giorni sono tanti in effetti :(

Diciamo che sono pochi i giorni che sono riuscita a vedere un film... Cmq diciamo che per essere una ragazzo me la cavo con queste cose, quindi posso dirti che sw aggiornati non ce n'erano, il decoder è della i-can

Bene :)

Come ti ho detto precedentemente proverei in successione:

- Reset del decoder, se il decoder ti da Tessera bloccata
- Sintonizzare il canale premium Attivazione e vedere se si sblocca, lasciando ovviamente la tessera inserita.

Se ambedue le prove non sortiscono alcun effetto mi sa che solo il call center può fare qualcosa, poichè come capisco la tessera viene letta correttamente, visto che ti da "Tessera Bloccata".

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene :)

Come ti ho detto precedentemente proverei in successione:

- Reset del decoder, se il decoder ti da Tessera bloccata
- Sintonizzare il canale premium Attivazione e vedere se si sblocca, lasciando ovviamente la tessera inserita.

Se ambedue le prove non sortiscono alcun effetto mi sa che solo il call center può fare qualcosa, poichè come capisco la tessera viene letta correttamente, visto che ti da "Tessera Bloccata".

il canale Premium attivazione lo vedo benissimo, cmq provo a resettare, vediamo...
Grazie ti farò sapere

Niente, ho reistallato tutti i canali e non mi si vedono lo stesso, se vedo che passa troppo tempo faccio la richiesta di disdetta e mi devono rimborsare i soldi, non mi sembra giusto... Cmq ti ringrazio molto, sei stato gentilissimo, spero che lo risolvino al più presto se no mio padre chi lo sente :eusa_wall:

eskatia ha scritto:
Niente, ho reistallato tutti i canali e non mi si vedono lo stesso, se vedo che passa troppo tempo faccio la richiesta di disdetta e mi devono rimborsare i soldi, non mi sembra giusto... Cmq ti ringrazio molto, sei stato gentilissimo, spero che lo risolvino al più presto se no mio padre chi lo sente :eusa_wall:

Hai un messaggio privato

ciao a tutti, sono nuova

ho un problema con l'attivazione del pacchetto gallery fino al 30/6/09 a 89 €

mercoledì 1/10 ho ricaricato la mia tessera con 80€ ( ne avevo 9 di residuo) senza problemi tramite il numero verde, procedo quindi con l'acquisto del pacchetto e mi sintonizzo su mediaset attivazione in attesa di ricevere i diritti di visione nei famosi 15 minuti successivi.

dopo 30 min. i canali erano ancora criptati e il credito era ancora quello di partenza, decido quindi di richiedere il reinvio dei diritti.

il giorno seguente dopo aver provato nuovamente con il numero verde (sia il reinvio che l'acquisto) chiamo il callcenter e mi dicono che l'offerta era stata attivata ma non avevo ricevuto i diritti di visione. mi fanno spegnere, staccare e risintonizzare il decoder e mi dicono di aspettare 15 min. Dopo 30 min. richiamo mi fanno fare altre prove, mi dicono che il problema è stato causato dall'attivazione tramite numero verde perchè ancora non era stata aggiornata l'offerta (risultava a 99 € invece di 89), me lo sbloccano, provano a rifare l'acquisto ma risulta già effettuato mi reinviano i diritti e dicono di aspettare.

sabato 4/10 non essendo cambiata la situazione richiamo, mi dicono sempre le stesse cose, e quando chiedo cosa si può fare e se mi possono annullare l'acquisto, rispondono che non è possibile e che devo essere contenta visto che non mi sono stati scalati i soldi

Non so più che fare:mad:

potete aiutarmi? ho anche un'altra tessera, sarebbe possibile spostare i soldi su quella e provare a sboccare la situazione? chiaramente senza costi aggiuntivi visto che il problema è causato da loro e non riescono a risolvermelo

grazie

Una domanda: quando chiedi il reinvio ti sintonizzi sul canale "premium attivazione" e lo lasci sintonizzato per una mezzoretta?

VIANELLO_85 ha scritto:
Una domanda: quando chiedi il reinvio ti sintonizzi sul canale "premium attivazione" e lo lasci sintonizzato per una mezzoretta?
resto su mediaset attivazione anche pìù di mezzora

Indietro
Alto Basso