Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Sull'EPG di MTV8 ora:

"13:55 - 15:25 Spderwick - Le Cronahce
Ep. 1 - Regia di M. Waters, con F.Highmore, S.Bolger; USA 2008 (90 min). Back to the Fantastic - Lo chef Carlo Cracco e' al comando della seconda, nuova stagione di Hell's Kitchen. Sedici cuochi si sfidano nell'infernale cucina per vincere un prestigioso contratto come Executive Chef al Forte Village in Sardegna. Chef Cracco mette alla prova i candidati per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e blu."

:D
 
Poco fa durante la Messa di Rai 1, vi sono state varie interruzioni di segnale con conseguente schermo nero. L'avete notato?
 
Poco fa su Focus era in onda Come è fatto, ma in alto a destra c'era scritto Come è fatto il cibo
 
sat..appunto..aspect ratio sballato
posso capire una emittente locale..ma dalla Rai questi errori grossolani ,proprio no!
 
Stasera il film di prima serata su La7d è stato trasmesso per i primi minuti nel formato 16:9 windowbox e logo 16:9. Dopo alcuni minuti è stato fatto il pan&scan e il film è passato in 4:3 letterbox e il logo è stato messo nella versione 4:3.
 
Indietro
Alto Basso