Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Qualche problemino con la diretta da Sanremo su RadioItaliaTV:

12705767_954447211270792_4073608274651000026_n.jpg

Qualche problemino poco fa durante le anticipazioni del Tg5. Si sentiva solo il sottofondo musicale del Tg5 ma non la voce della giornalista. Poco dopo tolta la musichetta e arrivata la voce della giornalista. Nel frattempo è poi stata inserita anche la musichetta :)

Qualche problemino poco fa durante le anticipazioni del Tg5. Si sentiva solo il sottofondo musicale del Tg5 ma non la voce della giornalista. Poco dopo tolta la musichetta e arrivata la voce della giornalista. Nel frattempo è poi stata inserita anche la musichetta :)
In studio non si devono esser accorti di nulla...la giornalista continuava a parlare!

stasera su rai1 alle 20.30 c'è "Eurovisione", mentre alle 20.42 (fino alle 21.05) c'è "e Comune di Sanremo In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo 66 Festival d..." e poi il mio tv taglia il titolo.

:doubt: :doubt: :doubt:

E' una mia impressione o ci sono delle micro interruzioni sull'audio nella traccia 5.1?

stasera su rai1 alle 20.30 c'è "Eurovisione", mentre alle 20.42 (fino alle 21.05) c'è "e Comune di Sanremo In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo 66 Festival d..." e poi il mio tv taglia il titolo.

:doubt: :doubt: :doubt:
Ma anche ora sull'Epg di RaiUno SD c'è "Eurovisione" dalle 21:05 alle 00:05....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Poco fa al termine della pubblicità v'è stato il rientro, senza stacco musicale, cogliendo di sorpresa i conduttori.

Problema video durante il discrso sel Presidente della Repubblica dalla Columbia University. Mentre inquadrava uno degli studenti che ponevano domande al presiente lo schermo diventa grigio rimanendo così per circa un secondo o due secondi, quando la regia stacca inquadrando solo solo il presidente. Avete notato?

Tra l'altro secondo problema tecnico della serata, visto che la cassetta dell'Anteprima s'è bloccata e sono andati in nero forzato.
Per fortuna loro è passato il cantante che era protagonista durante il blackout, altrimenti immagino già ricorsi e seconde esibizioni...

Indietro
Alto Basso