Qualche problemino con la diretta da Sanremo su RadioItaliaTV:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In studio non si devono esser accorti di nulla...la giornalista continuava a parlare!Qualche problemino poco fa durante le anticipazioni del Tg5. Si sentiva solo il sottofondo musicale del Tg5 ma non la voce della giornalista. Poco dopo tolta la musichetta e arrivata la voce della giornalista. Nel frattempo è poi stata inserita anche la musichetta![]()
Ma anche ora sull'Epg di RaiUno SD c'è "Eurovisione" dalle 21:05 alle 00:05....stasera su rai1 alle 20.30 c'è "Eurovisione", mentre alle 20.42 (fino alle 21.05) c'è "e Comune di Sanremo In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo 66 Festival d..." e poi il mio tv taglia il titolo.
![]()
![]()
![]()
Anche sul 501: Eurovisione 21.05-00.05.Ma anche ora sull'Epg di RaiUno SD c'è "Eurovisione" dalle 21:05 alle 00:05....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
ConfermoE' una mia impressione o ci sono delle micro interruzioni sull'audio nella traccia 5.1?
Penso sia un problema sull'uplink sat.Problemi tecnici adesso durante Sanremo, durante la canzone di un cantante di Sanremo Giovani, Rai1Hd è andata a schermo nero per 15-20 secondi e altri 5 di fermo immagine sul cantante