Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Rai yoyo , gulp ,4 , sport 1 e 2 .Son tutti a schermo nero
Edit: tornati , deve essere stato un guasto momentaneo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Top Planet sto notando che quando inquadrano da lontano l'inquadratura è scura e lascia a desiderare, sembra notte, mentre da vicino torna normale

Verso le 13.27 di oggi potrebbe esserci stato un problema tecnico durante il TG5. Durante un servizio lo schermo è diventato nero, senza nemmeno il logo TG5, per alcuni secondi (circa una decina) poi l'immagine è tornata.
Poco dopo al lancio della pubblicità forse non è partito la sigla lascando in onda la conduttrice che credeva che questo dipendesse dall'arrivo di una notizia urgente.

Mediaset Extra senza il logo di Stazione ma c'è normalmente il bollino giallo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Su Rai1, i collegamenti con il corrispondente da Parigi durante UnoMattina hanno una qualità molto bassa, regolari invece i collegamenti con Montpellier.

Tagli piuttosto netti nella puntata di oggi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vero, montaggio un pò fatto male...inoltre mancava l'audio durante le cadute.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ad un tratto accorgendosi dell'errore hanno mandati schermo nero per qualche secondo, per poi ripristinare (più o meno) l'audio.
Mi pare strano a a Mediaset facciano in simile montaggio, realizzato in modo grossolano, ma sopratutto che nessuno abbia fatto verifiche prima di mandarlo in onda.

Non notate che l'audio della puntata «La notta vola» sia piuttosto scarsa, in alcuni brani andava in distorsione mentre per alcuni cantanti (vedi "il baffo" dei Ricchi e Poveri) la voce si sentiva molto poco.
Immagino fosse già così il programma quando venne trasmesso.

Poco fa su Rai HD digitale terrestre, poco dopo la fine del TG1 è rimasto con schermo nero e senza logo di rete per circa un minuto, poi tutto è tornato normale.

Indietro
Alto Basso