Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Problemi tecnici sul collegamento con la Santa Messa di Rai 1. Lo schermo è andato a nero per un paio di minuti abbondanti, poi per un altro minuto un immagine fissa, successivamente è partito un servizio dei A sua immagine con la urla di panico della Bianchetti. Ora sta parlando un ospite, forse buttato in studio di fretta e senza microfono!
Alle 11.55 hanno recuperato il collegamento, ormai a messa finita: possibile che la RAI non abbia un sisteme di backup del segnale?
Per caso in Puglia c'è maltempo?

Ultima modifica:
Al momento Rai HD / Rai 1 HD sono senza logo di rete. Nulla di strano direte... capita spesso... :D Ma questa volta manca anche su Rai 1 (SD)... ;) Quindi è sparito da entrambi!

Terminato un episodio della serie "Il ciclone in convento", dopo alcuni spot Rai Premium è da diversi minuti a schermo nero e senza logo.
L'ho notato da sat ma a quanto pare anche sul dtt è così.

Confermo. Problemi su Rai Premium (DTT / SAT). Notare però che Rai Premium HD è in onda regolarmente con logo e trasmissioni. Probabilmente ci sono problemi con il downscale dall'HD all'SD. Poco fa è apparso Rai 5 al suo posto :D Ora comunque è tornata in onda ;)

Qualche giorno fa su giallo finita la pubblicità, alla ripresa del telefilm non hanno rimosso il riquadro giallo tipico proprio degli spot!
42cd20e661fe26b21696fd3de6c4d94a.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un problema del mio TV o l'audio di Rai 2 è vistosamente fuori sync?
Passando su Rai 2 l'audio resta muto per alcuni secondi, poi arriva, per l'appunto fuori sync.
Stesso problema per Rai 1, tutto ok per Rai 3.

E' un problema del mio TV o l'audio di Rai 2 è vistosamente fuori sync?
Passando su Rai 2 l'audio resta muto per alcuni secondi, poi arriva, per l'appunto fuori sync.
Ho controllato...problemi anche per Rai News 24!
Pure da voi?

Indietro
Alto Basso