Rai 3? Estate in diretta va du Rai 1Ah ok, allora avevo messo su Rai 3 troppo tardi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 3? Estate in diretta va du Rai 1Ah ok, allora avevo messo su Rai 3 troppo tardi![]()
Rai 3? Estate in diretta va du Rai 1![]()
Pensavo vi riferiste al mio post! Chiedo scusa!Stavamo parlando di Un Posto Al Sole![]()
Pensavo vi riferiste al mio post! Chiedo scusa!
Ah ah bella questaEvvai! Al rientro dalla pubblicità de "Estate in diretta" la regia ha dimenticato di chiudere il microfono di una delle ospiti per cui s'è sentito in onda una voce che diceva "e ma io devo fare la pipì".
Intendi il TGR regionale? Eh se la redazione regionale non sta nei tempi prestabiliti tagliano...
Ah ecco, praticamente lo tagliano ogni seraPerché il TgR e il meteo regionale devono stare dentro un intervallo temporale ben preciso all'interno della programmazione di Rai3. Se metti caso al TgR sforano di qualche minuto o secondo, perché non parte un servizio, perché il conduttore si incanta o per qualsiasi altro motivo, il tempo a loro disposizione rimane sempre lo stesso. Se lo spazio regionale deve terminare alle 14 in punto e in quel momento il meteo (che va in coda al TgR) non è ancora concluso per lo sforamento di cui sopra, lo sfumano
Eh può darsi, parlo del LazioSi vede che la TgR della tua regione non è in grado di stare nei tempi e se la prende con calma
Confermo, spesso il meteo è tagliato.Eh può darsi, parlo del Lazio
Ma che cacchio è successo su Rai Movie? Durante il film "Lost In Translation" è partito "Nuovo Cinema Paradiso" completamente a casaccio! Ad un certo punto è apparso il cartello "la trasmissione sarà ripresa il più presto possibile" seguito da "ci scusiamo per l'interruzione" ed è tornato il film in programmazione, dopo 2-3 secondi ancora di quello di Tornatore!
Altro fatto strano di questa sera è il meteo durante il film Hitchcock su Paramount: è andato in onda spezzettato e al contrario, cioè prima la parte finale e poi la parte iniziale... si vede che siamo a Luglio eh!!!