Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Problemi su Rai Premium SD da SAT: disturbi e schermo nero durante "Detto Fatto"

Problemi anche su Rai yoyo, immagine a scatti, alternata a schermo verde o schermo nero

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Doppio logo su Marcopolo durante la trasmissione "Weekend", come se fosse in qualche modo impresso nella puntata andata in onda

Ma che cacchio è successo su Rai Movie? Durante il film "Lost In Translation" è partito "Nuovo Cinema Paradiso" completamente a casaccio! Ad un certo punto è apparso il cartello "la trasmissione sarà ripresa il più presto possibile" seguito da "ci scusiamo per l'interruzione" ed è tornato il film in programmazione, dopo 2-3 secondi ancora di quello di Tornatore!
Altro fatto strano di questa sera è il meteo durante il film Hitchcock su Paramount: è andato in onda spezzettato e al contrario, cioè prima la parte finale e poi la parte iniziale... si vede che siamo a Luglio eh!!!
La signora delle pulizie ha inserito il dvd di Nuovo cinema paradiso mentre puliva la sala della messa in onda 😂
Foto?????? Mi hai fatto incuriosire

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Su Rai Premium, "I promessi Sposi secondo il Trio" sono erroneamente segnalati dal contrassegno rosso di divieto per i minori sotto il logo del canale.

Altro fatto strano di questa sera è il meteo durante il film Hitchcock su Paramount: è andato in onda spezzettato e al contrario, cioè prima la parte finale e poi la parte iniziale... si vede che siamo a Luglio eh!!!
E' voluto: il meteo su Paramount va sempre spezzato in due parti con in mezzo la pubblicità. La prima parte era meteo Italia; la seconda meteo America. Questo prevedeva il palinsesto ... Nessun errore in questo caso. ;)

Paramount Channel ieri sera intorno alle 21.10 :D

13895153_1060116564037189_7279495755999438422_n.jpg

E' voluto: il meteo su Paramount va sempre spezzato in due parti con in mezzo la pubblicità. La prima parte era meteo Italia; la seconda meteo America. Questo prevedeva il palinsesto ... Nessun errore in questo caso. ;)
Eh appunto è andato in onda al contrario... prima America e dopo Italia!

P.s. l'audio di Rai Sport 1 è fuori sync in questo preciso istante

Problemi tecnici per Rai 2 (SD e HD):
Poco fa schermo fisso durante le olimpiadi, dopo alcuni secondi pubblicità e poi schermo nero senza logo (apparte Rai 2 HD). Alla fine è tornato tutto alla normalità.

Eh appunto è andato in onda al contrario... prima America e dopo Italia!
ti sbagli: prima Italia, poi America! Ho visto con attenzione la registrazione. Sulla prima parte hanno fatto un cenno all'estate americana (come se fosse già andato in precedenza il meteo America), ma il meteo era Italia! Ti assicuro che era giusto così. E, ripeto, il fatto che fosse spezzato in due parti non è un'anomalia. È così da sempre. Così vuole l'editore... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso