Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Nel tg2 ora in onda nel serpentone riporta Juva invece di Juve qualcuno puo postare foto

Ecco qui:
14432952_1096502337065278_6578213919251632287_n.jpg

:D

Oggi pomeriggio durante una partita di calcio su Rai Sport 1 hanno spostato il logo in alto a sinistra coprendo lo scoreboard della partita (sulla destra c'era il logo Chelsea TV HD)

No anche oggi era in basso a destra come ho detto. Forse quando l'hai visto tu è stato messo per errore e poi è stato spostato in basso a destra come ora ;) Parliamone nel thread di Rai Sport perchè non è un errore, ma una cosa voluta ;)

No anche oggi era in basso a destra come ho detto. Forse quando l'hai visto tu è stato messo per errore e poi è stato spostato in basso a destra come ora ;) Parliamone nel thread di Rai Sport perchè non è un errore, ma una cosa voluta ;)

E' un errore perchè in quel momento copriva lo score della partita, era così intorno alle 16:40

Bellissima la promo della puntata di stasera di Striscia: 3/4 della stessa era senz'audio, che è arrivato solo poco prima dei saluti...in pratica non c'è sentito nulla!

Poco fa a Mi manda Rai 3, è partito un filmato a sorpresa del conduttore, che pensando di non essere in onda esclama: "Ma che c***o succede?"

ma sul serio?? perchè non becco mai quando dicono parolacce?? :eek:
La puntata la troverai su Rai Replay. Era tutta la puntata che vi erano vari problemi tecnici...il culmime è stata la partenza di un filmato mentre Salvo Sottile stava parlando di tutt'altra cosa: probabilmente in regia sono entrati nel panico.

Su rai3 HD c'è uno speciale della tgr con due loghi, uno in basso a destra e uno in alto a destra e in HD (!).
Su rai3 normale invece c'è solo quello in basso.

Indietro
Alto Basso