Nel tg2 ora in onda nel serpentone riporta Juva invece di Juve qualcuno puo postare foto
Ecco qui:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel tg2 ora in onda nel serpentone riporta Juva invece di Juve qualcuno puo postare foto
In alto a sinistra? Io so che è stato spostato in basso a destra![]()
No anche oggi era in basso a destra come ho detto. Forse quando l'hai visto tu è stato messo per errore e poi è stato spostato in basso a destra come oraParliamone nel thread di Rai Sport perchè non è un errore, ma una cosa voluta
![]()
Segnalo che su Italia 2 Premium Sport ancora non parte, ha fatto già 10 promo
Poco fa a Mi manda Rai 3, è partito un filmato a sorpresa del conduttore, che pensando di non essere in onda esclama: "Ma che c***o succede?"
La puntata la troverai su Rai Replay. Era tutta la puntata che vi erano vari problemi tecnici...il culmime è stata la partenza di un filmato mentre Salvo Sottile stava parlando di tutt'altra cosa: probabilmente in regia sono entrati nel panico.ma sul serio?? perchè non becco mai quando dicono parolacce??![]()
Questa va dritta a StrisciaPoco fa a Mi manda Rai 3, è partito un filmato a sorpresa del conduttore, che pensando di non essere in onda esclama: "Ma che c***o succede?"