Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Rai 3: Elisir in corretto 16:9
Rai 3 HD: Elisir in pillarbox, ma con le giuste proporzioni (insomma ci sono i bordi neri ai lati invece che l'immagine)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Si almeno l'audio stasera è rimasto... Ma capita solo durante Avanti un altro? E perchè?
E curiosa come cosa... Chissà se reese passa da questa parti :) ;)

Ma soprattutto mediaset è a conoscenza del problema? :eusa_think:
 
Durante Avanti un Altro non proprio, ieri è successo anche, come si diceva, sulle anticipazioni del Tg5 e aggiungo anche mentre andava lo spot "il programma vi è stato offerto da" ;)

Diciamo però che in altre parti della giornata, su altri programmi non m'è capitato di vederlo

Inviato con Tapatalk 2
 
La notte scorsa, durante tutto l'ultimo blocco della puntata di Passaparola su Mediaset Extra è sparito l'audio del canale destro

Prima della pausa a nero per la pubblicità era tutto ok, ma subito dopo, e per tutto il gioco finale, si sentiva solo a sinistra (l'ho notato molto perché stavo ascoltando con la cuffia)... ovviamente con l'inzio del programma successivo è tornato tutto a posto!

Chissà se hanno combinato qualche casino con il ri-editing delle puntate o se andò in onda così anche all'epoca (che comunque non si sarebbe notato, perché, almeno da queste parti, canale 5 quand'era in analogico non ha mai trasmesso in stereo...)
 
Io ricordo che Rai trasmetteva molto cose in stereofonia, MTV e All Music li ricordo benissimo in stereofonia, da noi ai tempi dell'analogico nessuna emittente locale trasmetteva in stereo tutte in mono :D
 
Sbaglio o l'epg sui generalisti mediaset è bloccata?
Sono le 14:54 e:
- su r4 indica detective in corsia dalle 12 alle 12:55
- su c5 indica forum dalle 11 alle 13
- su i1 indica dr. house dalle 11:25 alle 12:25

Ha smesso di aggiornarsi tra mezzogiorno e le 12:25

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Sbaglio o l'epg sui generalisti mediaset è bloccata?
Sono le 14:54 e:
- su r4 indica detective in corsia dalle 12 alle 12:55
- su c5 indica forum dalle 11 alle 13
- su i1 indica dr. house dalle 11:25 alle 12:25

Ha smesso di aggiornarsi tra mezzogiorno e le 12:25

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Si, lo è tuttora!
 
Indietro
Alto Basso