• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Non è fake, basta vedere la scritta 777 in alto a destra che scorre sulle immagini, come è pur vero che non esiste una edizione delle 15
Di sicuro risale alle giornate precedenti e di un pomeriggio, visto l'annuncio, probabile sia quella di mezzo alla Vita in Diretta Estate

EDIT: e infatti, 28/07... se si è proprio in dubbio, basta una ricerca
http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/prog...7e45-92d5-4401-acf0-63ad1f296e83-tg1.html#p=0
 
Ragazzi, è una delle cose più belle che abbia mai visto. La sto guardando in loop da un cinque minuti buoni :lol:
 
la faccia della giornalista mi ricorda quella di Mario (Maccio Capatonda) quando inserivano gli sponsor nel MTG :D (Raggrumina ahahah)
 
Tutti i canali Rai sono in down a casa mia. Ho la dicitura "segnale debole o assente" sul televisore. È un problema mio o un down diffuso? In streaming da Raiplay e da Swisscom TV riesco a vedere regolarmente

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Fuoriclasse su Rai 3 / Rai 3 HD trasmesso in 16:9 pillarbox... Niente crop per il taglio delle bande nere. Quindi immagini deformate... Non solo oggi... sin da quando è iniziato.
 
Fuoriclasse su Rai 3 / Rai 3 HD trasmesso in 16:9 pillarbox... Niente crop per il taglio delle bande nere. Quindi immagini deformate... Non solo oggi... sin da quando è iniziato.

L'ho notato anch'io, ma poco prima si vedeva in 4:3 allargato a 16:9, senza ritagli, quindi cambiando il formato dal telecomando si sarebbe visto giusto (era solo un flag errato).
Dopo le 16:00 si è cambiato il formato con un altro ancora più strano... in pratica hanno ritagliato il 4:3 da quel 16:9 allargato, rendendo così impossibile aggiustarlo dal telecomando. :lol:
 
Su Rai1/Rai1 HD durante la diretta del Papa in "A sua immagine" lo schermo si oscurava ogni 2 secondi e la voce era ad intermittenza per circa 50 secondi, rimanendo però il logo in alto fisso ,poi tutto si è aggiustato.
L' Avete notato anche voi?
 
Indietro
Alto Basso