• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ero su Rai Sport via sat sul decoder Sky e hanno codificato il pugilato a incontro quasi ultimato, per poi rimettere in chiaro dopo 10 minuti per il tg e probabilmente ricodificare a breve. Passo su Rai Play per continuare a vedere la boxe e la guida è sbagliata, indica rewind rally o qualcosa del genere, ma ovviamente c'era il pugilato. Magari il pugilato è stato deciso in un secondo momento che lo davano, tipo ieri, ma non hanno aggiornato le guide ed eventuali automatismi/orari dei criptaggi. O l'omino dei bottoni è arrivato tardi. :D
 
Non è che la Rai rischia qualche multa per aver trasmesso in chiaro un evento sportivo senza i diritti per il sat?
 
Per Telenord (tv locale ligure) il film "Quel mostro di suocera" è diventato "Quel mostro di mia suocera" :lol: :lol:





Problemi anche per Videolina ieri sera:

sYKvQNK.jpg

YfhtG1p.jpg

Lt3Hgf1.jpg

T1QA0SF.jpg

Tgop5bl.jpg

vwvtRX2.jpg

baK8MNz.jpg
 
Durante la fiction "la caccia-Monteperdido" su C5 all'inizio del secondo episodio in alto a destra invece del nome della serie hanno scritto "all together now" per un 30 secondi
 
Ieri durante Domenica In caos totale: Gianna Nannini viene sfumata mentre canta per dare la linea all'evento con Papa Francesco… qui tutto bene, si fa per dire, poi però torna la linea dopo un'ora a Mara Venier e lasciano in basso a sinistra il logo del Tg1 per 2 minuti buoni… A volte la Rai sembra un'azienda allo sbando...
 
Ieri durante Domenica In caos totale: Gianna Nannini viene sfumata mentre canta per dare la linea all'evento con Papa Francesco… qui tutto bene, si fa per dire, poi però torna la linea dopo un'ora a Mara Venier e lasciano in basso a sinistra il logo del Tg1 per 2 minuti buoni… A volte la Rai sembra un'azienda allo sbando...
A questo punto era meglio farle finire la canzone, tanto due minuti in meno di diretta del Papa non avrebbero cambiato nulla
 
Sì, ormai i canali sd non riesco più a guardarli!! Del resto siamo nel 2020...

Si anch'io :) Caso vuole ieri era su una tv dove al momento c'è collegato solo il dtt ed era su Rai 1 (SD) e ho notato anch'io questa cosa del logo, ma sul canale sd è durata pochi secondi. Visto che parlavi di minuti immaginavo ti riferissi al canale HD :)
 
Stasera su Canale 5 nell'edizione del TG5 delle 20:00 quando si vede la conduttrice dallo studio che lancia i servizi (Domitilla Savignoni) sento un fruscio di sottofondo... il suddetto problema invece non si presenta durante la messa in onda dei servizi.
EDIT 20.12: il problema di cui sopra è stato risolto
 
Cos'è successo durante i titoli di coda dello Zecchino d'Oro? Ho visto i titoli di coda fare un accrocchio di pixel in basso, e poi il segnale è saltato un istante. Poi è tornato tutto alla normalità e il volume si è alzato

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Cos'è successo durante i titoli di coda dello Zecchino d'Oro? Ho visto i titoli di coda fare un accrocchio di pixel in basso, e poi il segnale è saltato un istante. Poi è tornato tutto alla normalità e il volume si è alzato

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
È vero, l'ho notato anche io... Noto anche che sono stati molto puntuali e hanno finito un secondo prima della mezzanotte
 
Cos'è successo durante i titoli di coda dello Zecchino d'Oro? Ho visto i titoli di coda fare un accrocchio di pixel in basso, e poi il segnale è saltato un istante. Poi è tornato tutto alla normalità e il volume si è alzato

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Saranno volati bestemmioni in regia?
 
Indietro
Alto Basso