Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ciao,
non so se qualcun altro ha notato che dalle 13 su RAI3 HD l'audio è disturbato come da un'eco di suoni bassi.
Me ne sono accorto durante la visione di Passato & Presente ma il problema è poi rimasto sul TGR.
Su altri canali non lo stesso problema

NOTA PER I MODERATORI: ho sbagliato a segnalarlo anche sul thread dedicato a RAI3?

Si e no, in quanto ok questo è il 3d dedicato alle segnalazione di errori, quindi preferibile questo, ma c'entra anche quello di rai3

Comunque come detto in precedenza, preferenza per errori a questo 3d dedicato ;)

Non so se vale come segnalazione però su Vodafone TV Italia 1 HD va solo l'audio mentre il video è tutto scuro. Non comprendo il motivo di ciò.

Mi sembra che i problemi alla traccia audio su Rai 3 HD siano scomparsi. Adesso c'è il logo con la righina in alto come un po' di tempo fa su Rai 1 HD.

Su TV8 è da tipo 3 ore che c'è la scritta pubblicità bloccata fissa in basso a sx

A proposito, non so se sia stato sistemato, ma fino a qualche giorno fa su Sky Uno HD ogni volta che appariva la scritta pubblicità appariva anche l'hashtag #XF13, ma X Factor da mò che è finito!

Ma poi io non seguo mai la telenovela... ma stasera ho visto che alle 19.40 è apparsa la scritta fine prima parte... Ma non doveva esserci scritto inizio seconda parte? :D Mah :lol:

Oggi intorno alle 13.40 Canale5 ha avuto problemi tecnici.

Durante la pubblicità, uno spot pubblicitario ha iniziato a bloccarsi e/o risultava a scatti. Dopo qualche secondo, lo spot si è bloccato del tutto e il canale è rimasto con un fermo immagine per diversi secondi. Diversi secondi dopo il canale è andato a schermo nero. Dopo 30/40 secondi circa, il canale è tornato a trasmettere regolarmente, ripartendo dallo spot "incriminato". Dopo questi problemi tecnici il logo di rete è risultato "bloccato" per circa mezz'ora. Infatti, nella parte iniziale della telenovala "Una Vita", non è stato utilizzato il logo "PRIMA" e non era presente nessun'altra grafica e/o bollino. Dopo il 2° blocco pubblicitario sono tornate le varie scritte e anche il bollino (in questo caso giallo).

L0pV1bg.jpg

tzv4Rrb.jpg

BO9tlbF.jpg

UFczLLo.jpg

fHxYjr9.jpg

Indietro
Alto Basso