Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo è ancora, comunque a distanza di un'ora dal tuo post, noto che invece su Boing Plus l'audio non ha problemiBoing fino a qualche minuto fa era off sync con l'audio di circa 7 secondi
Ma quella grafica arancione poi?Errore di aspect ratio comune, ma forse penso già segnalato all'epoca della prima TV: i primi 6 minuti dell'episodio 9x10 de I Griffin sono stati trasmessi con il rapporto errato (foto 1), il resto invece con il rapporto corretto (foto 2) (errore avvenuto solo con la Prima TV su Italia 2, l'episodio è andato mezz'ora fa in replica su Italia 1 con il rapporto corretto).![]()
![]()
Ma quella grafica arancione poi?
Non è roba di anni fa quando il canale era appunto diviso in "fasce"?
Confermo, erano i primi anni di Italia 2 (su per giù 2011-12).Si, sono foto di anni fa, quando l'episodio in questione (andato oggi in replica) è stato trasmesso in prima tv
Si, sono foto di anni fa, quando l'episodio in questione (andato oggi in replica) è stato trasmesso in prima tv
Anche alla RAI i dpcm hanno dato alla testarai scuola ieri quando partiva un programma per circa 10 secondi c'era scritto
"DPCM 1
DPCM 2" in alto a destra (penso sia un errore siccome non ci trovo un significato)
Quelle scritte comparivano già domenica scorsa, ho dimenticato di segnalarlo. Sempre quel giorno (18 luglio) hanno inserito per poco tempo la scritta "19 luglio - Anniversario della strage di Via D'Amelio" che sarebbe poi andata in onda il giorno seguente sugli altri canali Rai. Era un errore o per caso utilizzano Rai Scuola per testare varie scritte e grafiche?rai scuola ieri quando partiva un programma per circa 10 secondi c'era scritto
"DPCM 1
DPCM 2" in alto a destra (penso sia un errore siccome non ci trovo un significato)
In via Teulada saranno 15 anni che hanno sempre problemi con l'energia elettrica. Ho perso ormai il conto di quante volte alcuni programmi in onda da lì, hanno avuto interruzioni improvvise o buio in studio. Forse I Fatti Vostri (che va dallo studio 1) detiene il record![]()
Su La7d alle 23.56 hanno troncato di netto l'episodio 5x08 di Downton Abbey. Non era mai successo da quando avevano iniziato a trasmetterlo, mesi fa.
Già durante l'ultima pausa pubblicitaria avevano troncato male un discorso, segno che qualcosa non andava.
Bah