• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ma non serve a nulla comunque. Non è livellare l'audio... quello lo puoi fare con rtl per esempio che ha un audio solitamente più alto ma senza problemi. Se alla fonte l'audio è disturbato non risolvi nulla.
 
Ma non serve a nulla comunque. Non è livellare l'audio... quello lo puoi fare con rtl per esempio che ha un audio solitamente più alto ma senza problemi. Se alla fonte l'audio è disturbato non risolvi nulla.

Eppure la mia tv risolve il problema, te lo posso assicurare, ho fatto la prova! L'audio (con la funzione di cui parliamo attiva) non risulta disturbato. Se vuoi ti invio in privato una prova audio.
 
Da alcuni giorni Rai Movie HD trasmette con audio sovrammodulato (penso si dica così)... comunque si sente male con audio molto alto. Questo solo sulla traccia in italiano e quella in italiano (in DD). Regolare in inglese. Qui un esempio di come si sente... https://www.youtube.com/watch?v=5Qk0Mg4XW68

Visto che la Rai non si accorge di nulla... @ERCOLINO puoi segnalare? Grazie :)

Problema presente ovunque... dtt, sat, streaming.

mai sentita quella distorsione ma c'è sempre o durante i promo?
 
Sempre, ma evidentemente la funzione "Volume auto" attiva nella tua tv regola la cosa. Comunque ho disattivato la funzione di volume automatico per vedere se avessero risolto e pare che abbiano risolto.

mai sentito una tale distorsione, come avessero messo il loro volume al massimo! meglio abbiano risolto.

Eh no non possiamo risolverlo noi... non basta abbassare il volume....

qualcuno dice che sembra sia tornato normale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La qualità di Rai 1 per le qualificazioni europee è scandalosa, sopratutto sul rosso squadretta da morire, perfino il logo "Rai contro la violenza sulle donne" nei movimenti veloci squadretta e non si legge più.
 
stavolta Rete4 il film Forget Paris iniziato circa 10 minuti prima dell'orario indicato in EPG...e ovvio finito prima del previsto, non puoi fidarti quasi mai.
 
Nota
Vedo scrivere da alcuni utenti più post per correggere o prolungare un discorso. Vi ricordo che c'è la funzione modifica su un post. Quindi inutile fare un altro post per correggere o aggiungere una parola
 
Indietro
Alto Basso