Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Piccolo errore durante il sommario di Studio Aperto, hanno messo il sottofondo di Sport Mediaset per poi risolvere al terzo titolo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso TUTTO FERMO....giornata da dimenticare quella di oggi[emoji58]Frequenti fermi immagine durante Diretta Stadio su 7Gold/Topcalcio 24
Ho girato in questo momento, e non ci sono problemi.Adesso TUTTO FERMO....giornata da dimenticare quella di oggi[emoji58]
È stato scritto. 7GOLD / Top Calcio24. Non basta? Io lo ricevo su TGOLD Lazio - LCN 84.Considerato che non si tratta di un'emittente nazionale, dovreste specificare di che canali parlate
No che non basta.È stato scritto. 7GOLD / Top Calcio24. Non basta? Io lo ricevo su TGOLD Lazio - LCN 84.
Allora è stata imprecisa la segnalazione.No che non basta.
Su Top Calcio 24 non c'è stato nessun blocco e nemmeno su 7 Gold Lazio da come dici. Quindi i blocchi sono su altre emittenti che non sono state specificate.
Il topic riguarda soltanto i canali nazionali? Mi suona nuova....[emoji17]Considerato che non si tratta di un'emittente nazionale, dovreste specificare di che canali parlate
Non ho scritto questo.Il topic riguarda soltanto i canali nazionali? Mi suona nuova....[emoji17]
Non ho scritto questo.
7Gold/Top Calcio 24 non è un emittente nazionale, ma un fornitore di contenuti ad emittenti diverse, non nazionali appunto.
Voi avete segnalato blocchi a 7Gold/Top Calcio 24, senza specificare l'emittente, come se l'emissione di Top Calcio 24 fosse bloccata all'origine, ma non è così.
Bastava scrivessi 7Gold Sestarete bloccatoE come facevamo a saperlo se era la "fonte" ad essere bloccata o l'emittente collegata, non ricevendo -almeno io- la "fonte, non essendo in Lombardia?
Mi sembra una polemica artatamente STERILE, fatta guarda caso con chi parla di 7Gold (nel mio caso ER ed ex Sestarete)[emoji849]
Leggendo altrove, tutti i 7GOLD erano bloccati....[emoji849] quindi sarebbero stati da elencare tutti, magari con il mux di afferenza[emoji1]Bastava scrivessi 7Gold Sestarete bloccato
Certo, così sarebbe stata un info più completa.Leggendo altrove, tutti i 7GOLD erano bloccati....[emoji849] quindi sarebbero stati da elencare tutti, magari con il mux di afferenza[emoji1]
È vero: avrei dovuto scrivere da quale parte d'Italia stavo scrivendo...Allora è stata imprecisa la segnalazione.![]()