meglio immagine pulita....raro!Boing sta trasmettendo senza logo da almeno mezz'ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio immagine pulita....raro!Boing sta trasmettendo senza logo da almeno mezz'ora
meglio immagine pulita....raro!
Scritta HD a mio avviso inutile.
Beh, il rischio c'è se in futuro Turner controllata da Warner Bros. Discovery ceda il 50% di Boing a Mediaset...Ma voi potreste mai immaginarvi il logo di Boing o di Cartoonito con la scritta Mediaset sotto? Assolutamente orribile
Beh, il rischio c'è se in futuro Turner controllata da Warner Bros. Discovery ceda il 50% di Boing a Mediaset...
Anche se credo che avverrà il contrario.
Non volendo andare troppo OT, io la scritta MEDIASET la terrei solo per 20 secondi dopo l'inizio e la ripresa del programma dopo la pubblicità.
Quando puoi disattiva la firma di tapatalk, grazieSent from my iPhone using Tapatalk
Poco fa nuova interruzione su Antenna 3 Nordest, con schermo nero per qualche secondo e scritta "nessun segnale", poi ripreso normalmente.
Era già accaduto altre volte, più o meno nello stesso momento durante il tg di Treviso
Quello è un errore che ti dà il tuo dispositivo, quando un canale è senza flusso audio-videoMa perché compaiono le scritte “Nessun segnale” o “Canale codificato”, ho visto una marea di problemi tecnici così, veramente trasmettono il video e audio semplicemente ritrasmettendo lo schermo di un televisore messo sul loro canale?? Oppure è altro? io non capisco
È vero che potrebbe essere un problema del dispositivo,come ha scritto "filippo.filo", ma azzarderei a dire che in alcuni casi potrebbe dipendere dall' emittente stessa o dal segnale del ripetitoreMa perché compaiono le scritte “Nessun segnale” o “Canale codificato”, ho visto una marea di problemi tecnici così, veramente trasmettono il video e audio semplicemente ritrasmettendo lo schermo di un televisore messo sul loro canale?? Oppure è altro? io non capisco
È vero che potrebbe essere un problema del dispositivo,come ha scritto "filippo.filo", ma azzarderei a dire che in alcuni casi potrebbe dipendere dall' emittente stessa o dal segnale del ripetitore
Se "Nessun segnale" appare solo su un canale del Mux, non può essere mai un problema del ripetitoreÈ vero che potrebbe essere un problema del dispositivo,come ha scritto "filippo.filo", ma azzarderei a dire che in alcuni casi potrebbe dipendere dall' emittente stessa o dal segnale del ripetitore
Se "Nessun segnale" appare solo su un canale del Mux, non può essere mai un problema del ripetitore
O manca il flusso audio video, come dicevo, oppure è proprio l'emittente a trasmettere quella schermata, ma uno si accorge che è diversa dalla grafica del suo dispositivo.
Il primo caso si può verificare quando ci sono dei problemi di trasferimento del segnale dall'emittente al gestore della rete. Quest'ultimo continua a trasmettere il canale nel Mux, ma il canale non è altro che un contenuto "vuoto".
Bisognerebbe capire se l'interruzione si verifica solo su Antenna 3 o su tutti i canali del Mux.Se "Nessun segnale" appare solo su un canale del Mux, non può essere mai un problema del ripetitore
O manca il flusso audio video, come dicevo, oppure è proprio l'emittente a trasmettere quella schermata, ma uno si accorge che è diversa dalla grafica del suo dispositivo.
Il primo caso si può verificare quando ci sono dei problemi di trasferimento del segnale dall'emittente al gestore della rete. Quest'ultimo continua a trasmettere il canale nel Mux, ma il canale non è altro che un contenuto "vuoto".
Bisognerebbe capire se l'interruzione si verifica solo su Antenna 3 o su tutti i canali del Mux.
Stasera, intanto, il problema si è ripetuto...
No, la prossima volta dovrò ricordarmi di verificareHai controllato sugli altri canali?