Ah ecco
Non ho potuto controllare come era lì, purtroppo. . Sigh

Non ho potuto controllare come era lì, purtroppo. . Sigh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella S. Messa hanno sistemato i font ma anche in altri programmi hanno messo i caratteri che vanno bene, non più tendenti al largo ma alti e stretti.Le scritte larghe a basse le ho notate nella S. Messa di domenica alle 10 su Rete 4 quando c'è la scritta sotto che scorre "Stiamo trasmettendo la Santa Messa da... ecc... ecc...".
Poi quando inquadrano il vangelo il testo sembra largo è basso, come avessero mantenuto le pagine del 4:3 che stirate a schermo pieno, si allargano.
Nella replica di Domenica di Tale e quale show su Rai Premium si sentiva un fruscio nell'audio (sul canale destro) e il volume era leggermente più basso del canale sinistro
Guardate come tratta Rai Premium le vecchie fiction 4:3
Praticamente durante i cambi di scena mi sono accorto che succede questo:
Io ho il dubbio che Rai Premium riutilizza per il crop,i vecchi filmati preparati per Raisat Premium
Se lavorassero i master originali non si avrebbe questo effetto
Cosa è andato in onda al suo posto?Domenica mattina non sono stati trasmessi i due episodi mattutini di "Summer Crush" su Italia 1.
Per Mediaset nessun problema, stamattina hanno proseguito con la serie senza recuperarli... così, giusto per ricordarlo
Tanto gli costava rimetterli in coda di emissione?
Cosa è andato in onda al suo posto?