Capita spesso ormai 
Tra l'altro ieri la radio ha avuto un blackout totale in tutta italia e non solo...
Tra l'altro ieri la radio ha avuto un blackout totale in tutta italia e non solo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi che quelli di Mediaset non sanno del cambiamento di orario?Domani segnaleremo sicuramente qualche problema nell'epg visto che si cambia da legale a solare...![]()
![]()
Pensi che quelli di Mediaset non sanno del cambiamento di orario?![]()
Nel mio decoder zapper (mi pare si chiami così quello che si collega direttamente alla presa scart della tv) non c'è quell'opzioneVerificate nei propri decoder/tv che nelle opzioni abbiate ora legale attiva/disattiva. Da oggi dovrete mettere disattiva![]()
Nel mio decoder zapper (mi pare si chiami così quello che si collega direttamente alla presa scart della tv) non c'è quell'opzione
E' un Thomson, su questo c'è Regione e data, e su Uso GMT ho messo Per Regione, quindi dovrebbe essere automatico, ma ho risolto con una scansione completa.Se è della Telesystem vai su configura, paese e ora, e poi seleziona GMT +01:00.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2