Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Mi chiedo, perché R101 non va sul mux ReteA? :D
Ovviamente prima di azzardare di mettere un altro canale, direi di spostare qualche canale sul mux ReteA1 per evitare di sfornare orrori di banda come nel caso di m2o TV

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalo senza EPG, Rai 2 HD e Rai 3 HD sul Rai Mux 5. Alla fine poco importa visto che è sperimentale e siamo in 4 a vederlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stamattina presto (8 più o meno) sui generalisti rai non c'era ancora l'ora giusta -.-
Adesso (3 ore dopo) è corretta. Come media si sono dati da fare, visto alcune volte la Rai ha avuto problemi per una settimana dopo il cambio dell'ora...

Ragazzi sia tv che decoder mi danno ancora l'ora sbagliata, e loro la prendono così com'è dal mux
Da voi è corretta?

PS: quando c'è il cambio tra ora solare e ora legale le emittenti fanno tornare da capo quello che stavano trasmettendo tra le 2 e le 2.59? :lol:

I mux nazionali (Rai TIMB Mediaset) hanno l'ora impostata correttamente
Verifica nelle impostazioni (soprattutto del decoder) di non dover cambiare tu l'opzione da ora legale a ora solare, io per il mio devo fare così ;)

Ultima modifica:
Panoramica sugli orari dei mux Nazionali :D

Rai: 60 minuti avanti
Mediaset*: 60 minuti avanti
Persìdera**: 0 minuti
Canale Italia: 8 minuti indietro
Retecapri: 58 minuti avanti

*Compreso La3 e DFree
**Si intende per TIMB e ReteA

Io ho sempre modificato a mano l'opzione DTS/Ora legale e non ho mai avuto problemi (a parte quello delle emittenti che talvolta si incasinano loro soprattutto la domenica. Oggi nessun problema per le nazionali, brava anche la Rai!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Anche io riscontro problemi con l'orario: se metto su MTV Music, sui canali Rai e sui La7 l'ora è corretta, se metto su un qualsiasi canale Mediaset l'ora è sbagliata.

Verificate nei propri decoder/tv che nelle opzioni abbiate ora legale attiva/disattiva. Da oggi dovrete mettere disattiva ;)
Nel mio decoder zapper (mi pare si chiami così quello che si collega direttamente alla presa scart della tv) non c'è quell'opzione

Se è della Telesystem vai su configura, paese e ora, e poi seleziona GMT +01:00.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
E' un Thomson, su questo c'è Regione e data, e su Uso GMT ho messo Per Regione, quindi dovrebbe essere automatico, ma ho risolto con una scansione completa.

Ancora orologio bloccato (alle 08:30) e assenza di grafica su R101 TV

Indietro
Alto Basso