Mi sa problema della tua tv 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari qualche tecnico...accadde a S. Remo qualche anno fa!La Cristina non fa di queste cose !
Ma tanto non se ne sarebbe accorto quasi nessuno.. chi vuoi che lo guardi RAIHD![]()
Sì è un problema della tua tvoggi pomeriggio guardando italia 1 e stasera guardando avanti un altro
L'ho visto ora...Poco fa su Rai1 è andato in onda un promo di Rai4... tutto schiacciato, con le bande nere sopra e sotto![]()
E' successo di nuovo, questa volta è andato in onda l'orologio RAI!Poco fa su Rai 1 mentre andava in onda il TG, per un errore tecnico, è andato il "fuori onda" de "L'Italia in diretta" con un immagine dall'alto che mostrava lo studio. Era possible vedere alcuni tecnici gironzolare in studio, la Parodi intente a ripassare la scaletta. L'immaigine è andata in onda per un paio di minuti, poi è tornato il TG senza che nessuno se ne accorgesse.
Mia madre ha detto che è apparsa la partita della Roma su Rai 3 mentre ci stava (e c'è tutt'ora) "Un posto al sole"però non ha idea se fosse quella che si sta giocando ora o una registrazione
Mia madre ha detto che è apparsa la partita della Roma su Rai 3 mentre ci stava (e c'è tutt'ora) "Un posto al sole"però non ha idea se fosse quella che si sta giocando ora o una registrazione
È registrata quella partita, sta giocando con il Napoli![]()