Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ho letto male io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che per quei pochissimi secondi non rischia nulla, figura di m.... a parte xDMa la Rai rischia qualche multa cosi? Tra l'altro con cosa si erano collegati? Con Rai Italia?
Ma la Rai rischia qualche multa cosi? Tra l'altro con cosa si erano collegati? Con Rai Italia?
Credo di si, proprio il gol pero.. non può essete una coincidenzaMa la Rai rischia qualche multa cosi? Tra l'altro con cosa si erano collegati? Con Rai Italia?
È così: su Telesette della prossima settimana c'è un articolo che inizia così:Poco fa su Canale 5 è passato il promo di “Tu si che vales” indicando come presidente della giuria Mara Venier che però c'è stata un paio di settimane fa.
Allora non hanno sbagliato!È così: su Telesette della prossima settimana c'è un articolo che inizia così:
Mara Venier potrebbe essere confermata giudice popolare del programma per l'intera stagione....
Se hanno mandato il promo è stato confermato!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Evidentemente non era in diretta senno si sarebbero accordi di non essere più in onda.Stasera durante avanti un altro sono andate in onda come sempre le anticipazioni di striscia la notizia. Questa sera però si sono collegati per un secondo poi schermo nero per un paio di secondi e poi si sono ricollegati con striscia a discorso già iniziato![]()
![]()
E poi il promo dice "ritorno di Mara Venier" quindi in ogni caso non era il promo della vecchia puntataAllora non hanno sbagliato!
Perchè?
Leggi la striscia giallaPerchè?![]()
Hanno sbagliato il titolo del programma...ora si...ma ho dovuto ingrandire l'immagina per vederlo!Leggi la striscia gialla![]()