Se così fosse si sarebbe visto anche il logo storico di Rai 2Questo significa che trasmettono registrazioni tratte dai loro stessi canali? Ma non hanno a disposizione i master originali di ciò che mandano in onda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se così fosse si sarebbe visto anche il logo storico di Rai 2Questo significa che trasmettono registrazioni tratte dai loro stessi canali? Ma non hanno a disposizione i master originali di ciò che mandano in onda?
Sono registrazioni interne dalla regia quindi niente logo 'il logo lo appiccicano durante la messa in onda' mi cadono le bracciaSe così fosse si sarebbe visto anche il logo storico di Rai 2
Come ha detto Kikkosat, ai tempi registravano su Betacam l'emesso master di tutti i canali RaiSe così fosse si sarebbe visto anche il logo storico di Rai 2
Già non è presente quello vecchio.mi pare che siano senza logo anche le trasmissioni dalle teche
nel frattempo questi "problemi" di epg sul mux mediaset1 sono stati risolti.Me lo fa da qualche giorno. Sto assumendo informazioni e se non risolvo farò ovviamente così.
Per l'epg, per me non è un problema: non mi impedisce l'utilizzo della tv ed è limitato ad un determinato mux. Ed infine non devo fare nulla per ripristinarne la funzionalità con gli altri mux contrariamente a chi mi ha chiesto se capitava pure a me.
È l'epg e non la tv. Non so come gestiscano tale contributo ma è una cosa impostata diversamente dagli altri mux dello stesso editore: la cosa è replicabile in almeno un altro device completamente diverso (marca, anno di produzione, tipologia tv). Poi non so se c'è qualcuno che ha provato o può provare, avendo la funzionalità dell'egp che si sovrappone al canale. Nello specifico si può provare andando nel 22, Iris.
nel frattempo questi "problemi" di epg sul mux mediaset1 sono stati risolti.
non c'erano i 'pigiatori'...Per via dello sciopero o altri motivi, Tg3 in forma ridotta senza loghi a schermo: ne del telegiornale, ne dell'emittente.
Insomma per loro la guida EPG è un accessorio....anche ora è vuota!Supertennis di nuovo senza EPG
Sì sono gli stessi[Non so se sono OT..]
Ma la scritta cielo hd ha caratteri della stessa dimensione che avevano quando non era in HD? Mi sembrano giganteschi.
[Fine OT]
a me sembra più in grassetto di com'era prima.[Non so se sono OT..]
Ma la scritta cielo hd ha caratteri della stessa dimensione che avevano quando non era in HD? Mi sembrano giganteschi.
[Fine OT]