Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Questo significa che trasmettono registrazioni tratte dai loro stessi canali? Ma non hanno a disposizione i master originali di ciò che mandano in onda?
Lo fanno spesso o quasi sempre mandano la versione di film ecc. di quanto è passato in tv, a volte pasticciato o non rimosse le pubblicità e promo.

mi pare che siano senza logo anche le trasmissioni dalle teche, quindi vorrà dire che prendono il feed di quella giornata di trasmissioni e non i master? assurdo

Ma non è gravissima una cosa del genere? Anche se sono spot vecchissimi, non c'è il rischio che prendano una multa per sforamento dei tetti pubblicitari? Ma tanto paghiamo noi cittadini, che je frega

Me lo fa da qualche giorno. Sto assumendo informazioni e se non risolvo farò ovviamente così.
Per l'epg, per me non è un problema: non mi impedisce l'utilizzo della tv ed è limitato ad un determinato mux. Ed infine non devo fare nulla per ripristinarne la funzionalità con gli altri mux contrariamente a chi mi ha chiesto se capitava pure a me.
È l'epg e non la tv. Non so come gestiscano tale contributo ma è una cosa impostata diversamente dagli altri mux dello stesso editore: la cosa è replicabile in almeno un altro device completamente diverso (marca, anno di produzione, tipologia tv). Poi non so se c'è qualcuno che ha provato o può provare, avendo la funzionalità dell'egp che si sovrappone al canale. Nello specifico si può provare andando nel 22, Iris.
nel frattempo questi "problemi" di epg sul mux mediaset1 sono stati risolti.

Indietro
Alto Basso