Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Segnalo che RTL 102.5 TV sul DTT trasmette con audio gracchiante e alcune volte per un attimo salta l'immagine. Mentre sulla versione Radio, tutto fluido ;)

Edit: Tornato tutto ok ;)
 
Ultima modifica:
Il 5/9/14 su RaiDue durante il simulcast con l'Università Telematica Uninettuno, il logo "RaiDue" è posizionato in basso come il vecchio logo (farfalla). Spiegazioni? :eusa_think:
bJeVIl.png
 
Per non sovrapporsi a scritte o altre grafiche può succedere che spostino il logo. Succede sempre con "La grande storia" su Rai 3. La trovo una cosa inutile visto che il logo è trasparente :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Su RAI1 HD (Tivusat) non è in onda alcun logo: è così da almeno un ora.
 
Faccio presente che questa notte, durante il cambio del cartello su Premium Prestige è apparso il cartello con scritto "Questa sera alle 21.15" e poi hanno subito rimediato a mettere il cartello giusto con -1 ;)

 
Questa mattina su Rai 1 HD (Tivusat) subito prima del TG1 delle 8 è andato in onda per diversi secondi schermo verde, poi è partito regolarmente il TG.
 
Rai Gulp oggi avrà una diretta, e ovviamente loro combinano casini: programmi con la banda nera sotto e pubblicità senza la banda nera sopra.... mi pare giusto! :badgrin:
 
È un'impressione mia o la qualità video dei collegamenti in movimento della Maratona di Torino (in onda su Rai Sport 2) è piuttosto bassa? A me appaiono sfocate.
Tra l'altro ho anche notato l'assenza di riprese dall'elicottero che sia dovuto alla nebbia che è calata su Torino in queste ore? A questo punto se non ci sono elicotteri come fanno a mantenere i collegamenti in diretta con la corsa?
 
Indietro
Alto Basso