Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Uno zoom più un'altra cosa strana ai lati. Vedi scritte meteo che si stringono e dilatano...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

All'Antoniano avevano il volume dei monitor in studio messo a palla :D al rientro dalla pubblicità si è sentito l'audio di Rai 1 in ritardo

L'EPG RAI mi parrebbe avanti di un ora: vi risulta?

e' da un paio di giorni che e' sballata L'EPG RAI es. quando sono le 13.00 su rai 3 nn c'e' la scritta pane quotidiano ma segna il TG REGIONE. insomma e' sballata ma anche la radio e' sballata. spero che la mettono a posto al piu' presto.

Oggi su Italia2 durante il primo episodio di dragon ball GT c'è stato qualche problema con il logo :D
Iniziata la sigla è sparito il logo ed è rimasto solo il bollino giallo fisso. Poi hanno reinserito il logo ma è sparito il bollino giallo. Allora poi hanno ritolto nuovamente il logo e reinserito il bollino giallo. Poi si sono decisi a tenere il logo :D Il bollino giallo mi sembra non sia stato più inserito :D

Rai 3 HD nacque male già ai tempi... ogni tanto ne salta fuori qualcuna di nuova... ma è sempre stato il canale HD tra i tre con dei problemi

Oggi su Italia2 durante il primo episodio di dragon ball GT c'è stato qualche problema con il logo :D
Iniziata la sigla è sparito il logo ed è rimasto solo il bollino giallo fisso. Poi hanno reinserito il logo ma è sparito il bollino giallo. Allora poi hanno ritolto nuovamente il logo e reinserito il bollino giallo. Poi si sono decisi a tenere il logo :D Il bollino giallo mi sembra non sia stato più inserito :D
Stessa cosa nella replica di stamattina.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

All'Antoniano avevano il volume dei monitor in studio messo a palla :D al rientro dalla pubblicità si è sentito l'audio di Rai 1 in ritardo
È successo di nuovo oggi. Al rientro dalla pubblicità era possibile sentire distintamente l'audio del dello spot andato in onda pochi secondi prima.

Oggi i primi secondi de la prova del cuoco avevano l'audio distorto. Poi c'è stata una dissolvenza in nero e sono tornati con l'audio regolare ;)

Ora solo Real Time e Dmax e ILike (ma questo è già da un po' di giorni mi sa e non credo dipenda da TIMB), prima però era sparita da La7/d, MTV/Music, Gruppo Sitcom Super! e Rtl.
Vero non lo so, ora ce l'ha, ma prima non avevo controllato

Si prima mancava anche a Vero ;) Oggi pomeriggio ce l'avevano solo K2 e Frisbee (Mux TIMB3) e Giallo e HSE24 (Mux TIMB1) se non ricordo male. Sui canali del Mux TIMB2 manca proprio ;)

No, ora ce l'hanno

EDIT: sulla TV con decoder incorporato, l'epg manca solo sui canali che ho indicato precedentemente, ho verificato su altri due decoder zapper, lì non mi da l'epg su nessun canale TIMB
:eusa_think:

Ultima modifica:
Oggi i primi secondi de la prova del cuoco avevano l'audio distorto. Poi c'è stata una dissolvenza in nero e sono tornati con l'audio regolare ;)
Hanno fatto la dissolvenza nel senso che hanno sospeso la trasmissione (quindi informando anche la Clerici)?

Si io mi riferivo a oggi ;)

@palebbi No la dissolvenza è durata un secondo ;) Tra l'altro non c'era la clerici che stava parlando ma un ragazzo. Non seguo la trasmissione quindi non so altro. Ero sintonizzato per caso :)

Si io mi riferivo a oggi ;)

@palebbi No la dissolvenza è durata un secondo ;) Tra l'altro non c'era la clerici che stava parlando ma un ragazzo. Non seguo la trasmissione quindi non so altro. Ero sintonizzato per caso :)
Nemmeno io la seguo (se non di sabato). Un problema simile accadde alcune settimane fa a Forum, ma qui il programma venne sospeso per una decina di minuti.

Indietro
Alto Basso