John 91
Digital-Forum Platinum Master
Uno zoom più un'altra cosa strana ai lati. Vedi scritte meteo che si stringono e dilatano...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno zoom più un'altra cosa strana ai lati. Vedi scritte meteo che si stringono e dilatano...
L'EPG RAI mi parrebbe avanti di un ora: vi risulta?
Stessa cosa nella replica di stamattina.Oggi su Italia2 durante il primo episodio di dragon ball GT c'è stato qualche problema con il logo
Iniziata la sigla è sparito il logo ed è rimasto solo il bollino giallo fisso. Poi hanno reinserito il logo ma è sparito il bollino giallo. Allora poi hanno ritolto nuovamente il logo e reinserito il bollino giallo. Poi si sono decisi a tenere il logoIl bollino giallo mi sembra non sia stato più inserito
![]()
È successo di nuovo oggi. Al rientro dalla pubblicità era possibile sentire distintamente l'audio del dello spot andato in onda pochi secondi prima.All'Antoniano avevano il volume dei monitor in studio messo a pallaal rientro dalla pubblicità si è sentito l'audio di Rai 1 in ritardo
Quale/i canale/i è/sono senza EPG?Buona parte dei canali su TIMB è ora senza EPG
Hanno fatto la dissolvenza nel senso che hanno sospeso la trasmissione (quindi informando anche la Clerici)?Oggi i primi secondi de la prova del cuoco avevano l'audio distorto. Poi c'è stata una dissolvenza in nero e sono tornati con l'audio regolare![]()
Nemmeno io la seguo (se non di sabato). Un problema simile accadde alcune settimane fa a Forum, ma qui il programma venne sospeso per una decina di minuti.Si io mi riferivo a oggi
@palebbi No la dissolvenza è durata un secondoTra l'altro non c'era la clerici che stava parlando ma un ragazzo. Non seguo la trasmissione quindi non so altro. Ero sintonizzato per caso
![]()