Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ab Channel :laughing7: Cosa notate? :D

10868120_779108558804659_4824950602152922051_n.jpg

Non ci posso credere! Lo stesso problema identico di Presadiretta anche a Striscia la notizia!!! ahahah I microfoni scioperano in questi giorni?

Non ci posso credere! Lo stesso problema identico di Presadiretta anche a Striscia la notizia!!! ahahah I microfoni scioperano in questi giorni?
E' saltato il banco (mixer) audio...solo che a Striscia non hanno sospeso la trasmissione, ma ci hanno ricavato una gag.

Sky Cinema 1 HD trasmette il film Captain America senza il logo di rete

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

è in queste occasioni che si vede quanto greggio e iacchetti siano la coppia perfetta di Striscia la notizia...! Da ridere!

è in queste occasioni che si vede quanto greggio e iacchetti siano la coppia perfetta di Striscia la notizia...! Da ridere!
Grandi, bella la gag finale con immagini in B/N e con la cuffia da cameraman indossato da Iacchetti.
Quelli che si sono divertiti meno, credo, siano stata la regia audio!

Stranamente per alcuni minuti durante il telefilm "Person of interest" il logo di stazione di Top Crime Mediaset era posizionato in alto a destra. È successo altre volte?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Dopo il Meteo. It è andata in onda la sigla intera del Tg5 Giorno al posto di quella corta che fanno alla fine

Ho utilizzato Tapatalk per inviare questo messaggio

Indietro
Alto Basso