Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Conti settimana scorsa disse "venerdì 8".
Lo so, ma Sorrisi e Canzoni indicava giovedi 7. Probabilmente hanno cambiato dopo la pubblicazione di Sorrisi e Canzoni...esce una volta a settimana e quindi è normale...ma l'EPG potevano aggiornarlo almeno!

Lo so, ma Sorrisi e Canzoni indicava giovedi 7. Probabilmente hanno cambiato dopo la pubblicazione di Sorrisi e Canzoni...esce una volta a settimana e quindi è normale...ma l'EPG potevano aggiornarlo almeno!
Se è per questo, anche TeleSette riporta Si può fare! per questa sera

Cos'è successo mentre poco fa su Ra1 HD passava il promo di Fuori di Classe? Dopo pochi secondi dalla partenza del promo sullo schermo sono apparse linee orizzontali e l'audio è come se si fosse incantato. E' rimasto così per alcuni secondi, dopodichè io ho cambiato canale pensado fosse un problema mio...tornando su Rai 1 era in onda il jingle si si può fare.
L'avete notato anche voi? Il problema era solo su Rai HD o anche su Rai 1 sd?

Ieri sera logo in 4:3 durante un programma in 16:9 su Rai Premium. Nuova emissione ma i vecchi problemi restano :D

Sempre riguardo alla Rai... ho notato questa sera facendo zapping che su Rai 4 (almeno durante il film di prima serata) ogni volta che mi sintonizzavo sul canale o che cambiavo dopo essermi sintonizzato avevo una specie di "rumore". Difficile da spiegare... Una specie di "clap".

Un problema simile lo avevo riscontrato alcune settimane fa sul canale Telecampione (quando era ancora presente sui mux locali/interregionali). Su un decoder usciva un continuo fischio continuo (tipico di quando ci sono le barre colorate). Mentre su altri tv/decoder non si sentiva, ma si sentiva questo "clap" sintonizzandosi sul canale.

Su Rai 4 non ho sentito nessun fischio anche se forse un leggero fischio molto basso si sentiva. Difficile capire se era parte del film o se dipendeva dal problema.
Ora non so se è ancora presente il problema. Domani verifico.

Questo l'ho notato con Rai 4 (sul sat). Non so se sul dtt c'era o c'è lo stesso problema ;)

Problemi di emissione per Rai3? Il video squadretta nonostante ottimo segnale.
Rai 1/2 News24 ok.
DTT

è già la terza volta che su due canali Rai appare contemporaneamente "hd ch 501" sotto il logo... Dio mio tecnici Rai svegliaaaaaa!!!!
Ieri sera poi per errore durante il programma di Fabio Fazio hanno commutato il segnale sul feed della partita Milan Roma... Rai ridicola

rimane quello Rai...
05_09_2015_20_34_58.jpg

è già la terza volta che su due canali Rai appare contemporaneamente "hd ch 501" sotto il logo... Dio mio tecnici Rai svegliaaaaaa!!!!
Ieri sera poi per errore durante il programma di Fabio Fazio hanno commutato il segnale sul feed della partita Milan Roma... Rai ridicola

Mi sembra che non sia la prima volta che accade una cosa del genere durante il programma di Fazio...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso