Allora non l'ho sognato che stasera avrebbe dovuto andare "Si può fare".EPG di Rai 1 errata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non l'ho sognato che stasera avrebbe dovuto andare "Si può fare".EPG di Rai 1 errata
Lo so, ma Sorrisi e Canzoni indicava giovedi 7. Probabilmente hanno cambiato dopo la pubblicazione di Sorrisi e Canzoni...esce una volta a settimana e quindi è normale...ma l'EPG potevano aggiornarlo almeno!Conti settimana scorsa disse "venerdì 8".
Se è per questo, anche TeleSette riporta Si può fare! per questa seraLo so, ma Sorrisi e Canzoni indicava giovedi 7. Probabilmente hanno cambiato dopo la pubblicazione di Sorrisi e Canzoni...esce una volta a settimana e quindi è normale...ma l'EPG potevano aggiornarlo almeno!
È andato a nero per 5/6 secondi, sembra ok ora.Essendo un mux regionalizzato potrebbe essere un problema locale![]()
Ieri sera poi per errore durante il programma di Fabio Fazio hanno commutato il segnale sul feed della partita Milan Roma... Rai ridicola
è già la terza volta che su due canali Rai appare contemporaneamente "hd ch 501" sotto il logo... Dio mio tecnici Rai svegliaaaaaa!!!!
Ieri sera poi per errore durante il programma di Fabio Fazio hanno commutato il segnale sul feed della partita Milan Roma... Rai ridicola
Ok grazierimane quello Rai...