Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Da ieri noto problemi su RTL 102.5 TV. Su alcuni programmi (non so se su tutti) quando c'è il collegamento con lo studio, a volte và a schermo nero e rimane solo il logo del canale. L'audio si sente regolarmente ma non è fluido... ogni tanto si sente qualche scricchiolio...

Tutto ok quando ci sono i video. Sembra quasi un problema di collegamento con lo studio (sono a Roma o a Milano)?

Trovatemi una spiegazione scientifica a questa cosa:

25pp9c8.jpg
p4qiu.jpg

Ultima modifica:
ieri a L'aria che tira su La7 è andata in onda una telefonata privata tra due persone :laughing7: sembrava di essere a Indietro Tutta

Ma non mi pare proprio una schifezza l'immagine di IO IN TV.. anzi, è di gran lunga migliore dell'originale
Nel 16:9 avranno di sicuro migliorato qualitivamente l'immagine...

Ma Peppe non si riferiva alla qualità, bensì al non rispettare il 4:3 adattandolo e, per giunta, tagliandolo ai lati... :doubt:

oggi prima di Sport Mediaset su Italia 1 (edizione delle 13) c'è stato un po' di nero e dei promo mandati a casaccio

E sul TG La7 delle 20 altre interferenze, si sentiva l'audio dalla Camera dei Deputati, durante l'intervento della Sardoni, ma sembra che non se ne sia accorto nessuno. [emoji1]

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

Indietro
Alto Basso