Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ahia. . Non trasmettere la scena finale di un film Marvel è cosa abbastanza grave

Sei ironico?
Dal post non si capisce
Comunque personalmente la trovo importante potrebbero a quel punto tagliare i titoli di coda e lasciare la scena,penso che problemi a tagliare e montare non li hanno

Ah ok solo che non so, anche quei punti esclamativi danno l'idea di essere ironico.
Vabbe comunque d'accordo con te sono importanti fanno sempre parte del film

Quindi quella riga nera significava che l'immagine fosse spostata?

A me ha sempre dato l'impressione di tagliare l'immagine:

Su Rai 2 tra NCIS e il TG2 è andato un pezzo veloce di sigla, poi un pezzo di bumber Rai 2 con le persone e poi di nuovo la sigla del TG2

Stasera su cielo nell'ultima pubblicità durante italia's got talent è partito come sempre il countdown della pubblicità... ma questa volta segnava ben 26 minuti di pubblicità (in realtà era la durata di italia's got talent alla fine). Dopo circa 1 minuto ovviamente hanno tolto quella grafica e la pubblicità è andata a schermo intero :D ;)

Ultima modifica:
Stasera su cielo nell'ultima pubblicità durante italia's got talent è partito come sempre il countdown della pubblicità... ma questa volta segnava ben 26 minuti di pubblicità (in realtà era la durata di italia's got talent alla fine). Dopo circa 1 minuti ovviamente hanno tolto quella grafica e la pubblicità è andata a schermo intero :D ;)
Si, l'ho notato anche io!

State riscontrando anche voi delle interruzioni audio su RAI Premium? Ne ho già notati almeno quattro in un ora e mezza: escludo il problema del programma in onda (Senza Parole) perchè i "buchi" audio avvengono anche durante la pubblicità.
E' un problema locale o di emissione RAI?

Su Italia 2 ieri sera hanno trasmesso il film "Selvaggi" in 16:9 con una qualità ottima.
Ricordavo però che il film veniva trasmesso in full 4:3 e infatti su youtube ne ho avuto conferma.
Non ho capito invece come è stata realizzata questa versione in 16:9: l'immagine sembra croppata..però ai lati,viene guadagnata "più immagine".

http://oi61.tinypic.com/r7m4xw.jpg

Lo replicano stasera alle 22:50, se vuoi vederlo. ;)

Comunque non so rispetto al precedente master le musiche all'interno del film sembrano rallentate...quando andava su Italia1 l'HD era veramente ottimo.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Comunque non so rispetto al precedente master le musiche all'interno del film sembrano rallentate...

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ricordo che la canzone di JT Company "Feel it" normalmente va a 150 BPM, mentre sul film era a circa 160 BPM, ovviamente nel vecchio master, vediamo stasera nel nuovo ;)

Indietro
Alto Basso