Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Se il problema dei sottotitoli segnalato da @cr92 sarà dovuto a questo perché spuntano i sottotitoli solo di Canale5 e infatti Canale5 ha come Provider Mediaset

Può dipendere che mentre vedevo Colorado per qualche secondo è mancato il segnale? Poi ho messo su Canale 5 e subito su Italia 1 e c'era di nuovo segnale. Ho anche controllato che l'antenna fosse attaccata e non c'era nessun problema!

Può darsi che in quel momento la TV stava aggiornando la tabella DVB

Sulla mia TV si aggiorna automaticamente non appena c'è una modifica sul mux. Ad esempio se viene cancellato un canale, dopo circa 3 minuti mi segnala che è stato rimosso :)

Su Iris è erroneamente in onda il bollino rosso: è andato in onda durante la pubblicità, durante il promo, e ora durante un film a bollino giallo...

Stessi sottotitoli per Rete4, Canale5, Italia 1, Iris e TgCom24(?) e cioè quelli del film "Australia" trasmesso da Canale5, per Cui è l'unico che ha i sottotitoli giusti. O è un errore o la funzione "Sottotitoli" del mio LG LH2000 è andata in Tilt. Ovviamente sul Digitale terrestre.

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

...il "disservizio", se così si può chiamare, continua...

ho fatto anche la risintonizzazione più volte....ma nulla...per visualizzare i sottotitoli su rete4,Italia1,Iris si deve accedere dalla funzione teletext e digitare la pagina corrispondente...invece per Canale5 funziona dalla funzione "sottotitoli" del tv...a proposito anche il Tgcom24 ha la funzione sottotitolo, che sono uguali a Canale5...ma non ha una pagina dedicata nel Mediavideo....

...qualcuno dovrebbe avvertirli...sennò la funzione subtitle del tv è inservibile....

......That's all folks.....

Poco fa, a La Vita in Diretta, la Parodi ha dato la linea al Tg1, su Rai1 hanno mandato la signorina dei programmi della serata, mentre su RaiHD sono continuate ad andare in onda le immagini dallo studio de La Vita in Diretta

EDIT: Anche prima della pausa pubblicitaria in onda ora, lo studio è rimasto in onda più del previsto, solo su Rai HD

Ultima modifica:
Ho letto su un gruppo di facebook che ieri su Italia1 al rientro dalla pubblicità invece di mandare in onda il finale del film Capitan America ha trasmesso (forse uno spezzone)? di TikiTaka...

Visto che non ho seguito il film... confermate chi ha visto ieri il film? Oppure è una bufala?

Sempre su quel gruppo ho letto che una cosa simile è successa anche su Rete4. Era finito il Film "I Dieci Comandamenti ", sono andati a nero per qualche secondo, poi sono tornati riprendendo il film dall'inizio, poi di nuovo in nero, hanno ripreso dalla fine e poi hanno proseguito normalmente.

Qualcuno conferma?

Se è vero evidentemente avevano mangiato troppo per Pasqua :D

Poco fa, a La Vita in Diretta, la Parodi ha dato la linea al Tg1, su Rai1 hanno mandato la signorina dei programmi della serata, mentre su RaiHD sono continuate ad andare in onda le immagini dallo studio de La Vita in Diretta

EDIT: Anche prima della pausa pubblicitaria in onda ora, lo studio è rimasto in onda più del previsto, solo su Rai HD
Chissà quando le unificheranno le doppie regie
Anche perché è inutile averne due sinceramente

Mi pare che su Rai HD (DTT) i primi 2 minuti della partita Fiorentina-Juventus in onda in questo momento sono andati in onda upscalati. Poi evidentemente si sono accorti dell'errore ed ora è in nativo.
Anche su Rai 1 SD prima non c'era la scritta HD ch. 501 ed ora invece c'è...
Confermate?

Su Rete4 durante il film "Banana Joe" sul testo scorrevole al posto di "Banana Joe" andava scritto "La stella di latta" ;)

Ho letto su un gruppo di facebook che ieri su Italia1 al rientro dalla pubblicità invece di mandare in onda il finale del film Capitan America ha trasmesso (forse uno spezzone)? di TikiTaka...

Visto che non ho seguito il film... confermate chi ha visto ieri il film? Oppure è una bufala?

Sempre su quel gruppo ho letto che una cosa simile è successa anche su Rete4. Era finito il Film "I Dieci Comandamenti ", sono andati a nero per qualche secondo, poi sono tornati riprendendo il film dall'inizio, poi di nuovo in nero, hanno ripreso dalla fine e poi hanno proseguito normalmente.

Qualcuno conferma?

Se è vero evidentemente avevano mangiato troppo per Pasqua :D

Non è successa nessuna delle due cose indicate...

Salve a tutti, da un po' seguo il forum e inizio a scrivere ora, rispondo alla questione captain america probabilmente, hanno tagliato la scena dopo i titoli di coda cosa che abitualmente viene fatta ma non ho controllato dato che avevo già visto il film e mi sono addormentato prima
EDIT:Ho dimenticato di scrivere quello per cui ero entrato lunedì 6 sisu italia hanno trasmesso per un po' camera cafe allo spazio delle 20 e 25 senza logo su italia 2

Indietro
Alto Basso