Facci caso e lo noterai. Io l'ho notato quando ho postato. Poi se hanno risolto nel mentre non saprei (ma dubito) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa strana è che sia andata la pubblicità. Per me è stato un problema col computer di messa in onda automatica o con l'omino dei bottoni assonnato.sicuramente problemi di connessione tra cologno e il palatino... non è la prima volta
Cielo
Prima puntata di Masterchef USA 5 con problemi: dopo un periodo di schermo nero (con audio che continuava tranquillamente), ci sono stati alcuni minuti con video e audio non in sincronia di almeno un minuto. Poco prima della pubblicità il problema è rientrato.
La cosa strana è che prima di risolvere si alternavano immagini in sincronia con l'audio e immagini fuori sincronia.![]()
Le cose son due, errori tecnici oppure in regia il vino era più che buonoSiamo praticamente a Pasqua eppure sulle tv locali vedo ancora televendite con il cappellino di natale![]()
Qualche casino con le tabelle dvbConfermo
Accedendo da Mediavideo, i sottotitoli sono corretti, attivando, invece, la funzione sottotitoli del TV, ci sono quelli di Canale5 su tutti e 5 i canali da te indicati![]()
È stato effettuato un piccolo cambio sui Provider dei canali Mediaset
Mediaset 1 (UHF 52):
Provider inviariato
Mediaset 2 (UHF 36):
Fine Living [Harmonic]
Mediaset 3 (UHF 24 in Sicilia e parte della Calabria e UHF 38 nel resto d'Italia):
Provider inviariato
Mediaset 4 (UHF 49):
Rete4 [Harmonic]
Italia1 [Harmonic]
La 5 [Harmonic]
TGCOM24 [Harmonic]
Iris [Harmonic]
Mediaset 5 (UHF 54 in Sicilia e parte della Calabria e UHF 56 nel resto d'Italia):
Provider invariato
La3 (UHF 37):
Provider inviariato
DFree (UHF 50):
Sportitalia [Harmonic]