Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Questa mattina vi sono stati problemi di messa in onda del TG5 delle 8. Poco dopo l'inizio della sigla questa viene interrotta dalla pubblicità – che era appena passata – dopo alcuni secondi appare il monoscopio “MCR Cologno”, torna la pubblicità per una manciata di secondi ed infine torna il sommario del TG. Dopo alcuni secondi, quando la giornalista in studio legge le notizie è nuovamente partita la pubblicità per alcuni secondi per poi tornare al TG che proseguiva regolarmente, segno che la regia non s'è accorta del problema.

sicuramente problemi di connessione tra cologno e il palatino... non è la prima volta

sicuramente problemi di connessione tra cologno e il palatino... non è la prima volta
La cosa strana è che sia andata la pubblicità. Per me è stato un problema col computer di messa in onda automatica o con l'omino dei bottoni assonnato.

Ultima modifica:
Di nuovo il problema della prima puntata. È durato pochi minuti, fortunatamente, ma mi sembra strano che Sky abbia questi problemi... ce li aveva anche quando passavano su Sky Uno? :eusa_think:
Cielo
Prima puntata di Masterchef USA 5 con problemi: dopo un periodo di schermo nero (con audio che continuava tranquillamente), ci sono stati alcuni minuti con video e audio non in sincronia di almeno un minuto. Poco prima della pubblicità il problema è rientrato.
La cosa strana è che prima di risolvere si alternavano immagini in sincronia con l'audio e immagini fuori sincronia. :icon_rolleyes:

EPG di Iris in ritardo di una decina di minuti .. inizia ora un film ma secondo l epg è ancora in onda per altri 10 minuti un telefilm..

Ieri pomeriggio un film su Rai 5 aveva l'audio estremamente basso...

L'altra sera su TgCOm24 c'era il logo semitrasparente sovrapposto al logo del Tg5 :D

Mentre ieri sera durante l'ultima pubblicità su Rai1 durante velvet c'è stato qualche secondo di troppo di schermo nero. Per cosa? Per collegarsi con Porta a Porta :D Evidentemente non erano pronti :D

Più la seconda... ma il bello è che continuano a proporla ogni giorno :lol:

Queste televendite le ho viste su Telenova/Telesubalpina e i suoi canali... ;)

Stessi sottotitoli per Rete4, Canale5, Italia 1, Iris e TgCom24(?) e cioè quelli del film "Australia" trasmesso da Canale5, per Cui è l'unico che ha i sottotitoli giusti. O è un errore o la funzione "Sottotitoli" del mio LG LH2000 è andata in Tilt. Ovviamente sul Digitale terrestre.

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

È stato effettuato un piccolo cambio sui Provider dei canali Mediaset ;)

Mediaset 1 (UHF 52):
Provider inviariato

Mediaset 2 (UHF 36):
Fine Living [Harmonic]

Mediaset 3 (UHF 24 in Sicilia e parte della Calabria e UHF 38 nel resto d'Italia):
Provider inviariato

Mediaset 4 (UHF 49):
Rete4 [Harmonic]
Italia1 [Harmonic]
La 5 [Harmonic]
TGCOM24 [Harmonic]
Iris [Harmonic]

Mediaset 5 (UHF 54 in Sicilia e parte della Calabria e UHF 56 nel resto d'Italia):
Provider invariato

La3 (UHF 37):
Provider inviariato

DFree (UHF 50):
Sportitalia [Harmonic]

È stato effettuato un piccolo cambio sui Provider dei canali Mediaset ;)

Mediaset 1 (UHF 52):
Provider inviariato

Mediaset 2 (UHF 36):
Fine Living [Harmonic]

Mediaset 3 (UHF 24 in Sicilia e parte della Calabria e UHF 38 nel resto d'Italia):
Provider inviariato

Mediaset 4 (UHF 49):
Rete4 [Harmonic]
Italia1 [Harmonic]
La 5 [Harmonic]
TGCOM24 [Harmonic]
Iris [Harmonic]

Mediaset 5 (UHF 54 in Sicilia e parte della Calabria e UHF 56 nel resto d'Italia):
Provider invariato

La3 (UHF 37):
Provider inviariato

DFree (UHF 50):
Sportitalia [Harmonic]

Può dipendere che mentre vedevo Colorado per qualche secondo è mancato il segnale? Poi ho messo su Canale 5 e subito su Italia 1 e c'era di nuovo segnale. Ho anche controllato che l'antenna fosse attaccata e non c'era nessun problema!

Indietro
Alto Basso