Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Da ieri noto problemi su RTL 102.5 TV. Su alcuni programmi (non so se su tutti) quando c'è il collegamento con lo studio, a volte và a schermo nero e rimane solo il logo del canale. L'audio si sente regolarmente ma non è fluido... ogni tanto si sente qualche scricchiolio...

Tutto ok quando ci sono i video. Sembra quasi un problema di collegamento con lo studio (sono a Roma o a Milano)?

Trovatemi una spiegazione scientifica a questa cosa:

25pp9c8.jpg
p4qiu.jpg

Ultima modifica:
ieri a L'aria che tira su La7 è andata in onda una telefonata privata tra due persone :laughing7: sembrava di essere a Indietro Tutta

Ma non mi pare proprio una schifezza l'immagine di IO IN TV.. anzi, è di gran lunga migliore dell'originale
Nel 16:9 avranno di sicuro migliorato qualitivamente l'immagine...

Ma Peppe non si riferiva alla qualità, bensì al non rispettare il 4:3 adattandolo e, per giunta, tagliandolo ai lati... :doubt:

oggi prima di Sport Mediaset su Italia 1 (edizione delle 13) c'è stato un po' di nero e dei promo mandati a casaccio

E sul TG La7 delle 20 altre interferenze, si sentiva l'audio dalla Camera dei Deputati, durante l'intervento della Sardoni, ma sembra che non se ne sia accorto nessuno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

Indietro
Alto Basso