Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Oggi verso le 14:09 piccolo problema grafico su RTL 102.5 TV ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stasera su Rai4 quando è iniziato l'ultimo episodio di Once upon a time in wonderland l'immagine era a cubetti e andava a scatti. Era già capitato tempo fa su altre serie Rai... Per fortuna il problema è durato solo pochi secondi.

Su Rai2 era successo (per chi ha visto la serie li la scorsa settimana)?

Se mi ricordo domani provo a verificare con la replica se ci sarà nuovamente lo stesso problema :)

Boh... e dire che hanno cambiato l'emissione.... va beh che per loro non risultava neanche il jingle di Windows durante il finale della terza serie.... Ma va beh.... ho ancora il video, comunque nella replica sistemarono

Il suono di Windows fu davvero qualcosa di inquietante, e non sono ancora riuscito a capire come l'audio di un pc sia finito in emissione

Ho visto che Rai Premium ha ancora il logo decentrato durante la pubblicità, mentre Rai 5 ha la scritta "replica" del David Letterman fuori safe area, ma tanto da domani non ci sarà più il letterman quindi il problema si risolverà da solo :doubt:

In questo momento su Rai 3 via satellite durante il TGR Campania hanno interrotto il TGR e sono partiti con TG3 Linea Notte ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non può farlo finire. Il tempo concesso deve essere rispettato, sta a chi produce il singolo TGR avere la capacità di tagliare notizie futili nel caso ci siano problemi tecnici che fanno perdere tempo. Tante volte viene sfumata la parte finale del meteo, succede, ma non puoi saltare nulla della programmazione nazionale (in particolare se si tratta di spot)

Non può farlo finire. Il tempo concesso deve essere rispettato, sta a chi produce il singolo TGR avere la capacità di tagliare notizie futili nel caso ci siano problemi tecnici che fanno perdere tempo. Tante volte viene sfumata la parte finale del meteo, succede, ma non puoi saltare nulla della programmazione nazionale (in particolare se si tratta di spot)
Si dovrebbe fare con tutti i programmi: se devono chiudere per esempio alle 21.10 alle 21.12-21.13 si toglie la linea...una volta era così.

Qualche problema per American Dad, su Italia1HD. Per ~30 secondi e' stato trasmesso in 4:3, dopo hanno corretto in 16:9, con solo logo HD(che e' rimasto come in 4:3) per qualche secondo, adesso e' ok ma e' rimasto a sinistra, e' adesso lo hanno sistemato a destra come sempre . :eusa_doh: :laughing7:

Ultima modifica:
Qualche problema per American Dad, su Italia1HD. Per ~30 secondi e' stato trasmesso in 4:3, dopo hanno corretto in 16:9, con solo logo HD(che e' rimasto come in 4:3) per qualche secondo, adesso e' ok ma e' rimasto a sinistra, e' adesso lo hanno sistemato a destra come sempre . :eusa_doh: :laughing7:

E durante la sigla finale è rimasto solo il bollino giallo :lol:
Pubblicità in onda con bollino giallo

Visto, a parte la prima cosa che hai scritto.

Indietro
Alto Basso