Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Stasera i tecnici di Rai 1 avevano bevuto evidentemente. Poco fa al ritorno dalla pubblicità parte il bumper "Questo programma è stato offerto da"... Subito dopo tornano su reazione a catanea. Ma subito dopo ecco che riparte un altro bumper e infine tornano su reazione a catena...

Ci si è persi cosi qualche secondo del discorso di Amadeus... ma vabbè :D :D

un paio di anni fa (2013 credo) successe una cosa analoga su Rai 2 ma mooolto peggiore: durante un blocco pubblicitario si "intromise" un annuncio di Alessandra Canale (per avvisare che il film è destinato ad un pubblico adulto) poi tornò la pubblicità, poi schermo nero sempre dentro il blocco, poi di nuovo annuncio :D
ho visto il fattaccio nel catalogo multimediale delle Teche Rai

Non penso dipenda da Boing, in onda vanno comunque dei file ad alto bitrate, a prescindere dalla fonte originaria. Probabilmente i fornitori non avevano altra copia che questa, che quindi viene considerata master.

EPG di Rai 1 errata: c'è scritto Qualificazioni Campionati Europei 2016 invece è Campionati Europei Under 21 2015!

Poco fa sul tg flash di Deejay tv, hanno scritto erroneamente Sabato 21 Giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Logo leggermente spostato verso sinistra per Fine Living, infatti non è centrato con la scritta PRIMA VISIONE ;)

Durante il TG1 delle 13.30 ogni tanto passa la scritta HD ch.501: peccato che sul 501 ci sia Sereno Variabile in HD e non il TG.

Indietro
Alto Basso