Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Stasera i tecnici di Rai 1 avevano bevuto evidentemente. Poco fa al ritorno dalla pubblicità parte il bumper "Questo programma è stato offerto da"... Subito dopo tornano su reazione a catanea. Ma subito dopo ecco che riparte un altro bumper e infine tornano su reazione a catena...

Ci si è persi cosi qualche secondo del discorso di Amadeus... ma vabbè :D :D

un paio di anni fa (2013 credo) successe una cosa analoga su Rai 2 ma mooolto peggiore: durante un blocco pubblicitario si "intromise" un annuncio di Alessandra Canale (per avvisare che il film è destinato ad un pubblico adulto) poi tornò la pubblicità, poi schermo nero sempre dentro il blocco, poi di nuovo annuncio :D
ho visto il fattaccio nel catalogo multimediale delle Teche Rai

Non penso dipenda da Boing, in onda vanno comunque dei file ad alto bitrate, a prescindere dalla fonte originaria. Probabilmente i fornitori non avevano altra copia che questa, che quindi viene considerata master.

EPG di Rai 1 errata: c'è scritto Qualificazioni Campionati Europei 2016 invece è Campionati Europei Under 21 2015!

Logo leggermente spostato verso sinistra per Fine Living, infatti non è centrato con la scritta PRIMA VISIONE ;)

Durante il TG1 delle 13.30 ogni tanto passa la scritta HD ch.501: peccato che sul 501 ci sia Sereno Variabile in HD e non il TG.

Indietro
Alto Basso