Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Non so quale stagione di Futurama stiano trasmettendo, ma i master delle prime stagioni sono usurati e scoloriti!
Attualmente è in onda la VI stagione di Futurama.
Nella guida tv di mediaset di oggi guardate cosa c'è scritto:
5dqcsx.jpg

Hanno trasmesso prima la VI stagione (prima tv) poi la V stagione (prima tv)??

Possibile che in questa stagione di Domenica in con Mara Venier il problema tecnico sia sempre dietro l'angolo? Poco fa per ben due volte hanno tentato il collegamento con Herat: la prima volta non c'era l'audio, al secondo collegamento l'audio c'era, ma è durato pochi secondi e poi è nuovamente saltato. Non è la prima volta che hanno problemi, per questo mi pare abbiano anche cambiato il regista in corsa.

Anche ieri sera su Rai 5, durante la trasmissione dello spettacolo teatrale “il giorno della tartaruga”, si sono verificati problemi tecnici dovuti al cattivo stato/usura del master risalente, presumo agli anni '60-70 essendoci Renato Raschel.

Ma ieri sera cos'è successo al logo dello Speciale Tg1? :lol:

Su alcune tv si leggeva Special Tg... in altre Speci Tg :lol:

Insomma il logo era così a desta che veniova tagliato praticamente da tutti i decoder/tv...

In un servizio online sul sito di Striscia, guardate dove è posizionato il logo:

http://img194.imageshack.us/img194/9651/6nar.png

Non dovrebbe stare più a destra? :eusa_think:

è accaduta la stessa cosa con il logo di Rete 4 qualche mese fa in notturna.... era rientrato così.... poi lo si è visto scorrere fino fuori lo schermo.... (fino a quando non lo sivedeva più, appunto) e poi è tornato tutto normale :eusa_think:

è successo durante Superbis 1982 ;)

Mah! :D

LOL :D
Evidentemente quella è la posizione per i programmi in 4:3, poi l'immagine viene panscannata.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Dal palinsesto Rai, confondono una serie con un'altra :laughing7:
Raccontami una storia è una miniserie con Lino Banfi, e cliccando dal palinsesto appare sia l'immagine che la descrizione di Raccontami (un'altra serie tv):

04v0.png

Per non parlare di quando questo "Raccontami una storia" è andato in onda stasera, verso le 21.00 circa per alcuni minuti c'erano difetti tipo questo con vari salti sia di video che di audio:

gsc1.png

Stasera l'epg di italia1 ha qualche problema: tra le 19 e le 4 di notte più o meno indica due soli film, della durata di circa 4 ore mezza l'uno. :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Alcune curiosità :D

Poco fa schermo nero per alcuni secondi su Italia2 prima che iniziasse Holly e Benji Forever. Di colpo poi è partita la sigla (già iniziata).

Mentre oggi su Rai 3 (l'ho visto via sat) alla fine del TGR Lombardia e alla fine del meteo quando si son collegati con Rai 3 Nazionale si è ripetuto l'ultimo secondo del meteo originale per 3 volte di fila :D Si era incantato tutto :lol:

Cos'è successo verso le 11.20-11.30 durante la S. Messa su RAI 1? Ho acceso la TV ed ho visto schermo nero per alcuni secondi, poi è tornato in onda lo studio di “A sua immagine” ripreso dall'alto con conduttore presente che parlava con microfono spento ed alcuni tecnici che correvano gesticolando per lo studio; poco dopo sono tornate le immagini della Messa e del prete intento nella predica. Che sia caduto il collegamento col satellite e quindi abbiamo mandato in onda improvvisamente lo studio di a “A sua immagine”? La Messa domenicale è prodotta dalla RAI o dal CTV (Centro Televisivo Vaticano)?

Indietro
Alto Basso