Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Sì l'epg rai ha molti problemi... come quando la descrizione del programma è troncata da dei puntini di sospensione...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ma credo Elisante intendesse all'interno della descrizione aggiuntiva del programma ;)
Spesso è troncata da puntini... soprattutto per trame di film o telefilm...

Poco fa c'è stata una caduta del segnale dallo studio di "Quelli che il calcio", con tanto di schermata di un ricevitore satellitare. In onda nessuno s'è accorto di nulla!

Ho postato l'immagine nella discussione su Rai HD ;)
In pratica è un messaggio del ricevitore sat che indica che ha perso il sagnale?
Questo dimostra che i collegamenti tra Milano e Roma avvengono via sat.
Nalla regia di Quelli che il calcio non hanno un monitor in cui vedono ciò che è in onda? Sicuramente ne hanno uno che mostra le immagini che escono dal centro e vanno verso la messa in onda.
Tra l'altro alcuni secondi fa c'è stato un blocco immagine...probabilmente a Milano o Roma c'è forte maltempo.

Una domanda a coloro che ieri sera hanno seguito “Ti lascio una canzone”: vi risulta vi siano stati problemi di audio (talvolta gracchiante) e del blocchi video...come vi fossero problemi col segnale. È il decoder collegato al DVD recorder che deve fare un viaggio senza ritorno verso l'oasi ecologica o c'erano problemi tecnici, magari legati al maltempo?

Una domanda a coloro che ieri sera hanno seguito “Ti lascio una canzone”: vi risulta vi siano stati problemi di audio (talvolta gracchiante) e del blocchi video...come vi fossero problemi col segnale. È il decoder collegato al DVD recorder che deve fare un viaggio senza ritorno verso l'oasi ecologica o c'erano problemi tecnici, magari legati al maltempo?

Prova nel sito rai.tv quando sarà disponibile la puntata intera e controlla i punti precisi dove hai riscontrato questi difetti ;)

Pochi minuti fa durante Forum su Canale 5 c'è stato uno sganciamento del segnale satellitare, ed è andato in onda un monoscopio di "EI Tower Roma"

Indietro
Alto Basso