Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Adesso alle ore 9:40 il problema dell' EPG ancora sussiste nei canali del Mediaset4 (non ricevo il Mds2!!)...invece per i canali del Mds1 tutto ok!!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

....diamine che velocita'....ripristinata la EPG anche su La5....

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Poco fa su Real Time durante il TG di ClassTV il TG è andato in onda solamente con la voce e senza il jingle musicale di sottofondo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cos'è successo durante il TG1 delle 13.00? Nel salutare la giornalista ha detto: “Ci scusiamo per i frequenti e gravi problemi tecnici durante questo TG”. Tra l'altro questa mattina sulle reti RAI a Torino ci sono state alcune interruzioni di segnale, che la RAI oggi sta avendo problemi tecnici?

Cos'è successo durante il TG1 delle 13.00? Nel salutare la giornalista ha detto: “Ci scusiamo per i frequenti e gravi problemi tecnici durante questo TG”. T
Sì perchè all'inizio, al posto dei titoli, era partito per sbaglio il servizio sul Papa e la giornalista ci parlava sopra annunciando i titoli :D
Appena se ne sono accorti hanno troncato di netto le immagini e la giornalista ha provato a lanciare ben 2 servizi senza riuscirci :laughing7:

Sì perchè all'inizio, al posto dei titoli, era partito per sbaglio il servizio sul Papa e la giornalista ci parlava sopra annunciando i titoli :D
Appena se ne sono accorti hanno troncato di netto le immagini e la giornalista ha provato a lanciare ben 2 servizi senza riuscirci :laughing7:
Ci sarebbe voluto Emilio Fede :D

visto a blob :laughing7:

La giornalista de "La vita in diretta" in collegamento per la scomparsa di Elena Ceste, non sapendo di avere ancora il microfono aperto poco fa si lamentava con la troupe dicendo: “mi cola il naso per il freddo”.:D

L'EPG RAI non è stata aggiornata col cambio d'ora, quindi risulta sfalsata di un ora.

Indietro
Alto Basso