Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Noto dei problemi con l'EPG DVB dei canali Rai 1 e Rai 3 sul Sat. In pratica sull'EPG DVB leggo il programma in onda, ma non il programma successivo

Avete visto poco fa a Striscia la splendida figura di ***** che sabato pomeriggio hanno a Telethon?
Era la parta condotta da Camila Raznovich e la conduttrice ha presentato un cantante (non ricordo quale fosse)...il sipario si apre la canzone parte in cantante entra con aria seccata...peccato che non fosse la canzone giusta, ma addirittura quella di un altro cantante...la conduttrice entra e si scusa per l'inconveniente. È finita così? Magari! Riparte la canzone...nuovamente quella di prima e ovviamente ancora sbagliata.

Avete visto poco fa a Striscia la splendida figura di ***** che sabato pomeriggio hanno a Telethon?
Era la parta condotta da Camila Raznovich e la conduttrice ha presentato un cantante (non ricordo quale fosse)...il sipario si apre la canzone parte in cantante entra con aria seccata...peccato che non fosse la canzone giusta, ma addirittura quella di un altro cantante...la conduttrice entra e si scusa per l'inconveniente. È finita così? Magari! Riparte la canzone...nuovamente quella di prima e ovviamente ancora sbagliata.
Visto :lol:

Roba da tv locale... in Mai dire Tv innumerevoli volte la Gialappa fece vedere show locali con basi musicali sempre sbagliate o che non partivano :D
ma questa è la Rai eh

A causa dell'animazione natalizia dei loghi mediaset questa sera gli ultimi episodi di The Vampire Diaries sono andati in onda senza la scritta prima ;)

Ecco, ancora lo stesso problema con Rai Movie... si rendono conto di quello che stanno combinando da una decina di giorni a questa parte??? :mad:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Eh? Come "un po' meno"? C'è un bel fascione nero nella parte bassa dello schermo, come la scorsa volta con l'altro film... :)

Quindi variano anche durante il programma, probabilmente in base alle interruzioni pubblicitarie...... :eusa_wall: :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso