Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Su Italia2 sono due giorni che va in onda Dragon Ball GT col logo in 16:9 ma immagine in 4:3 quindi con il logo deformato.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

No vabbè :lol::lol: E io che pensavo che Sex & the City parlasse di tutt'altro!! :D

epg.jpg

A proposito di "Sopravvivere coi lupi" da notare la bellissima banda sotto abbastanza spessa che sembra copra qualcosa ;)

Stasera su Rai 4 è successo di tutto :lol:
A inizio del primo episodio di Once Upon a Time avevo notato che il logo di Rai 4 era spostato un po troppo verso sinistra (rispetto al solito). Durante il primo episodio poi ci sono stati vari difetti video... soprattutto nel finale con parte dell'immagine tremolante. In due punti dall'alto al basso (uno verso sinistra e uno verso destra). Dopo alcuni minuti (a fine episodio o quasi) se ne sono accorti ed è apparso per un attimo una schermata verde e il difetto è sparito. Durante i titoli di coda del primo episodio poi per un attimo è apparsa la schermata verde e poi sono partiti i 2 episodi successivi senza nessun difetto.

Voi direte è tutto? Ma certo che no :D :lol:
Durante il secondo episodio ad un certo punto del telefilm è partito di colpo il suono di accensione di windows :lol: :5eek: :badgrin:
Il logo nel frattempo è poi tornato alla solita posizione... :lol:

Anche lo scorso anno hanno rovinato l'ultima serata di OUAT con tutta una serie di problematiche...
Io ovviamente non posso mai vedere il telefilm "live" quindi registro.... Però se mi dici che hanno fatto cotante porcate, sabato dovrò ri-registrare tutto.... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Anche lo scorso anno hanno rovinato l'ultima serata di OUAT con tutta una serie di problematiche...
Io ovviamente non posso mai vedere il telefilm "live" quindi registro.... Però se mi dici che hanno fatto cotante porcate, sabato dovrò ri-registrare tutto.... :doubt:

Ahah dai John postaci il video dei problemi ahah con tanto di suono

@ALE89 che versione di Windows era? :lol:

Jack, sebbene Rai 4 abbia trasmesso 3 episodi per la seconda parte del telefilm, io ne ho sempre visti due serata (ieri ho visto gli episodi 19-20). Per postare il video del problema del pc (nell'episodio 21) dovrai attendere che veda l'episodio, così so dove trovarlo :)

Indietro
Alto Basso